Cane si addormenta in tv durante l’appello per adottarlo
Stavano facendo un appello per trovargli una casa per sempre e il cane si addormenta in tv in braccio ai conduttori che si commuovono di fronte a tanta tenerezza
Questa è una storia dolcissima che è stata raccontata dal canale televisivo Nbc10 Boston. Mentre una coppia di presentatori è in diretta per lanciare un appello per l’adozione del cucciolo, il cane si addormenta in tv, commuovendo tutti quanti. Di fronte a tanta dolcezza e tenerezza, impossibile non trovargli subito una famiglia per sempre.
Lo hanno chiamato Bow ed è un cucciolo adorabile e tenerissimo. Un giorno l’emittente televisiva Nbc10 Boston ha deciso di mostrarlo ai propri telespettatori, per cercare di trovare una casa per sempre non solo al cagnolino, ma anche ai suoi fratellini che avevano bisogno di una famiglia amorevole. Mentre i due presentatori lo tenevano in braccio in diretta tv, lui si sentiva così a proprio agio da addormentarsi. Commuovendo tutti quanti, a partire dai due conduttori.
Il cucciolo in cerca di adozione stava così bene in braccio al presentatore di Nbc10 Boston da addormentarsi tranquillo, disteso sulla schiena. La voce della conduttrice sembrava cullarlo come se fosse una ninna nanna. E lui ha deciso di abbandonarsi e di schiacciare un pisolino. Resistere al sonno sarebbe stato praticamente impossibile. E così, di fronte a tutti i telespettatori commossi, si è messo a dormire profondamente.
Il cane si addormenta in tv, ma il presentatore se ne accorge solo dopo qualche attimo, sorridendo di fronte a quella situazione inaspettata. Per rispettare il suo riposino, la coppia ha iniziato a parlare a voce bassa, così da non disturbare il cucciolo, che magari in quel momento stava proprio sognando la sua nuova famiglia per sempre.
Il video di Bow che dorme in diretta tv è diventato presto virale sui social. Molti utenti hanno chiesto al presentatore di adottarlo lui, visto che tra le sue braccia si sente così al sicuro da non badare a tutto il resto e dormire sereno e beato. Il video è stato condiviso molte volte e dopo due giorni Bow ha trovato casa. Non solo: l’associazione che si prendeva cura di lui ha anche ricevuto molte donazioni e i suoi fratelli e le sue sorelle hanno trovato casa come lui.