Cane senzatetto visita ogni giorno un ristorante chiedendo da mangiare
Dopo aver letto questa storia capirete che anche i cani possono andare al ristorante. Ecco la storia di Subway Sally.
Questa è la storia di Sally, un cane senzatetto che vive da tanti anni per le strade di Portales, nel New Mexico.
Ormai lo sappiamo; non tutti i nostri cari amici a quattro zampe sono così fortunati da avere una casa ed una famiglia che li ami, però questo non significa che vivano male. O almeno per quanto riguarda il simpatico cagnolino di cui vi parleremo oggi.
Sally vive da sempre in strada e lotta ogni giorno contro la fame mangiando gli scarti delle persone del posto e magari qualche briciola trovata per terra. La sua vita era paragonabile a quella di un qualsiasi altro cane senzatetto, fino a quando non ha iniziato a visitare un fast food; si avete capito bene, un fast food!
Sally è diventata virale e famosissima in tutto il mondo dopo che Giovanni Luhman, un impiegato della catena di fast food Subway, ha pubblicato sui propri social una clip commovente del cane. Nei filmati di Giovanni il simpatico pelosetto era in attesa fuori dalla porta del locale sperando di trovare qualcosa da mangiare. “Questo cane randagio è venuto in metropolitana ogni notte nell’ultimo anno”, ha detto l’impiegato.
Ogni sera Giovanni regala a Sally una busta di carta contenente qualcosa da mangiare, principalmente carne e il cagnolino accetta felice e mangia tutto voracemente a causa della fame. I dipendenti del fast food l’hanno rinominato Subway Sally e a volte scherzano sul fatto che il cane si stia viziando. “Non esita ad andare dalla concorrenza. Se siamo in ritardo per darle da mangiare, attraversa la strada per Taco Bell“.
Nonostante il bel gesto di Giovanni, in molti lo hanno criticato chiedendo perché non lo portasse in un rifugio per cani; il ragazzo ha spiegato che il rifugio più vicino è lontanissimo e non ha una bella fama. Lui vorrebbe adottarla ma ha già 5 gatti. Egli spera che un giorno Sally avrà finalmente qualcuno che la accolga. Aiutiamo Sally a trovare una nuova casa!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino si intrufola nel cinema per guardare il nuovo film di Batman