Cane scopre la gravidanza prima della proprietaria: ecco come ha fatto Freddie
Freddie ha scoperto che la sua mamma umana era in dolce attesa. Ma la donna non lo sapeva assolutamente. Ecco come ha fatto il cane a scoprire la gravidanza
I cani hanno un fiuto eccezionale. Riescono a percepire prima di noi esseri umani tante cose. Ad esempio le malattie, il pericolo, le crisi, ma anche notizie più piacevoli, come una vita che cresce nel grembo materno. Un cane scopre la gravidanza prima della proprietaria, che era ancora all’oscuro di essere incinta. Il Bassotto Freddie ha iniziato a comportarsi in modo insolito in sua presenza e da lì si è insospettita.
Sydney Pritchard Benson aveva notato che il suo cane Freddie, un bellissimo e dolcissimo Bassotto, aveva iniziato a comportarsi in modo insolito. La donna si era stupita, perché il cane aveva iniziato a sedersi spesso sulla sua pancia, in particolare nella zona delle ovaie. A giugno il Bassotto aveva iniziato a dormire sul suo grembo o a coccolarsi sulla sua pancia. In quel periodo lei e il marito avevano deciso di iniziare a provare a diventare genitori. Quando la ragazza ha scoperto di essere incinta ha capito che Freddie era già a conoscenza di quella vita che le cresceva nella pancia.
Per Sydney e suo marito Josh non era facile immaginare una gravidanza così veloce, a causa dei problemi alla tiroide di cui la donna soffriva, che avrebbero reso più complicato il concepimento. Proprio incuriosita dal comportamento di Freddie, la donna ha deciso di fare un test di gravidanza. Quando ha visto che il risultato era positivo, non poteva credere ai suoi occhi. La storia del cane che scopre la gravidanza prima della proprietaria non ha commosso solo i diretti interessati, ma tutti coloro che l’hanno letta.
Freddie e Sydney Pritchard Benson hanno sempre avuto un legame stretto. Ma dopo quegli strani atteggiamenti e la scoperta della gravidanza, il loro amore è diventato più profondo. Il cane di razza Bassotto non la lascia mai un attimo da sola, seguendola dappertutto in giro per casa e riposandosi sempre sulla sua pancia. Come a voler proteggere la bimba che nascerà a febbraio prossimo.