Cane scomparso: proprietari mettono una ricompensa per trovare Pablo

Pablo non si trova più da giorni e i proprietari disperati hanno messo una ricompensa per chi li aiuterà a trovare il cane

Di Pablo si sono perse le tracce ormai da tantissimo tempo. Per il cane scomparso i proprietari hanno anche deciso di mettere una ricompensa, per trovarlo il prima possibile. Ma sembra svanito nel nulla. Tante persone sono intervenute per poter aiutare la sua famiglia a ritornare a casa. Potrebbe essere molto spaventato e scappare alla vista di chiunque.

Cane scomparso
Fonte foto da pagina Facebook di Il silenzio degli invisibili – Agriturismo Cascina Borgofrancone

Dal 17 dicembre 2024, Pablo, un meticcio di taglia media, è scomparso dalla sua casa nella zona del Pian di Spagna. I suoi proprietari sono disperati e hanno lanciato un accorato appello, offrendo una ricompensa a chiunque li aiuti a ritrovarlo. Finora, però, nessuna notizia. “Il nostro Pablo è scomparso il 17 dicembre, probabilmente spaventato dai forti rumori degli spari dei cacciatori o dai fuochi d’artificio natalizi,” hanno raccontato i proprietari. “Abbiamo mobilitato squadre di volontari e guardie zoofile che lo stanno cercando senza sosta, aiutati da un’intensa campagna di volantinaggio.”

Pablo si è allontanato approfittando di un buco nella recinzione di casa. La sua compagna a quattro zampe è rientrata dopo alcune ore, ma di lui non si hanno più notizie. I proprietari temono che il cane, impaurito e disorientato, stia vagando senza una meta, in cerca di un rifugio. Per cercare di riportarlo a casa, hanno deciso di offrire una ricompensa a chiunque lo trovi o fornisca informazioni utili. Pablo è un cane docile, ma probabilmente molto spaventato. Chiunque abbia notizie può contattare i numeri 349.3407782 o 392.5718503. Per il cane scomparso hanno anche messo una ricompensa.

La scomparsa di Pablo ha toccato il cuore di molti e le ricerche continuano in tutta la zona del Pian di Spagna. I suoi proprietari, nonostante la distanza, stanno seguendo da vicino ogni aggiornamento, sperando di riabbracciare presto il loro amico a quattro zampe. Se avete avvistato Pablo o pensate di avere informazioni utili, non esitate a contattare i numeri indicati. Per Pablo, e per i suoi proprietari, ogni segnalazione può fare la differenza.

Articoli correlati