Cane scomparso lo scorso Natale, bambina di 9 anni organizza una raccolta per gli animali senza casa per onorarlo
Lo scorso Natale questa bambina di 9 anni ha perso il suo amatissimo cane. A distanza di un anno, per onorare la sua memoria, ha deciso di organizzare una raccolta per tutti gli animali che non hanno una casa
C’è una ragazzina che ha voluto fare un gesto davvero molto bello per onorare il suo cane scomparso lo scorso Natale. La bambina di 9 anni era molto legata a quel cucciolone che, improvvisamente, se n’è andato sul ponte dell’arcobaleno. Per ricordarlo a un anno dalla sua dipartita, la piccola, insieme ai genitori, ha deciso di avviare una raccolta per gli animali senza casa, per comprare giochi, cibo, accessori…
Milly Kukuczka è una bambina di 9 anni che vive ad Highland Ranch, nel Colorado, negli Stati Uniti d’America. Un anno fa ha perso il suo cane. Bella, un incrocio con un Border Collie, è volata sul ponte dell’arcobaleno. Per ricordare la dolce cagnolina ed evitare che il dolore per la sua perdita possa avere il sopravvento, ha deciso, proprio a un anno dalla sua scomparsa e in occasione delle feste di fine anno, di donare qualcosa a tutti quegli animali domestici della sua comunità che non hanno una casa e vivono in un rifugio. “Ho pensato che fosse triste che gli animali domestici non avessero proprietari, soprattutto durante le vacanze”.
Ashley Kukuczka ha raccontato che per sua figlia è stato difficile perdere Bella. Quando lei e suo marito hanno chiesto alla ragazzina cosa scrivere nella lista di Natale, lei è andata nella sua stanza ed è uscita con un volantino per organizzare una raccolta di donazioni per gli animali domestici. I suoi genitori hanno contattato un rifugio per animali locale chiamato Denver Dumb Friends League. I volontari hanno condiviso la raccolta sui social e tutta la comunità ha iniziato a donare. Milly vuole raccogliere quanti più giocattoli, cibo e articoli per animali possibile.
Per omaggiare il cane scomparso a Natale dell’anno scorso, la sua padroncina desidera che ogni animale domestico provi amore,. Anche se ancora non ha una casa. Milly consegnerà gli articoli alla Denver Dumb Friends League in modo che gli animali possano ricevere i loro regali in tempo per Natale.