Cane scomparso: il suo papà adottivo di 91 anni premia chi lo troverà
Questo cucciolotto è scomparso nel nulla, da mesi, e il suo papà adottivo di 91 anni non riesce a vivere senza di lui
Questa storia è, purtroppo, molto triste perché parla di un dolcissimo anziano che vuole a tutti i costi ritrovare il suo fido. Molto spesso ci capita di sentire storia di teneri pelosetti che, per un motivo o per un altro, spariscono nel nulla, come se fossero inghiottiti dalle nuvole. Questa volta è una di queste, proprio perché il quattro zampe, protagonista di queste righe, è scomparso nel nulla e ancora non si ha traccia di lui.
Questa storia, infatti, tratta di un dolcissimo cane scomparso nel nulla, ma anche del fatto che il suo papà adottivo, mosso dal dolore e dalla sofferenza dona un premio a chiunque lo trovi. Il piccolo pelosetto si chiama Flossie e vive con il suo umano preferito da quando era solo un cucciolotto.
LEGGI ANCHE: Mimì, la cagnolona che è tornata a casa dopo 11 anni
Un giorno, i due inseparabili amici, stavano passeggiato lungo una spiaggia a Blyth, nel Northumberland, in Inghilterra. Un luogo non lontano dalla loro abitazione. Ma purtroppo, proprio in quella giornata che sembrava essere come tutte le altre il piccolo cane è scomparso nel nulla e il suo papà adottivo ne è rimasto distrutto.
L’uomo, che si chiama Jim Scott, non poté far altro che cercarlo ovunque per giorni e giorni. Il tutto accadde a metà settembre dello scorso anno. E da quel momento moltissime persone si unirono alla ricerca della dolce Flossie. Comprese scrittrici di fama Nazionale come Ann Cleeves.
Loro pubblicarono foto e contenuti di Flossie, nella speranza che qualcuno l’avesse vista e le contattasse. Ma, purtroppo, fu un nulla di fatto, anche se raggiunsero oltre un milione di visualizzazioni e reazioni. Della piccola sembrava non esserci più traccia.
Da come racconta la figlia di Jim, che si chiama Gill Keeley, Flossie faceva così tanto parte della vita di suo padre che ora era come se mancasse una parte fondamentale di lui. Jim, infatti, non riesce ancora a riprendersi da questa scomparsa e ogni giorno pesa su di lui come un macigno.
Scriviamo queste righe nella speranza che qualche lettore d’oltre manica abbia visto la piccola. Ma soprattutto per farvi capire quanto bisogna tenerci stretti i nostri amici a quattro zampe. Perché qualcosa del genere non accada mai. Cerchiamo di aiutare questa dolce famiglia come possiamo.
Nella speranza che Flossie torni a casa!
LEGGI ANCHE: Il grande cuore della mamma Husky che ha adottato un gattino randagio (VIDEO)