Cane scheletrico legato alla fermata del bus: ecco come è ora She-Ra
She-Ra è il nome del cane scheletrico lasciato legato alla fermata del bus. Lo hanno trovato e salvato appena in tempo. Ecco quali sono le sue condizion
She-Ra se l’è vista davvero brutta. Il cane scheletrico legato alla fermata del bus è stato trovato e salvato appena in tempo. Chi ha deciso di prendersi cura di lui, ha compiuto un vero e proprio miracolo. Sono lontani i tempi in cui si potevano contare le sue ossa sul suo corpo. Oggi il cane è completamente diverso. Ecco come è ora She-Ra: la sua trasformazione è semplicemente incredibile.
Siamo a St. Louis, nel Missouri, negli Stati Uniti d’America. Il cane femmina era stato abbandonato alla stazione dell’autobus. Era pelle e ossa, si potevano contare le ossa sul suo corpo. Camminava con difficoltà: chissà quanti traumi aveva subito nella sua vita. Quel giorno, però, un uomo, che stava rientrando dal lavoro, ha notato il cucciolo bianco con macchie nere che dormiva alla fermata dell’autobus. Avvicinandosi ha notato che lo avevano legato alla panca. Non poteva alzarsi e stava soffrendo molto visto che quel giorno era caldissimo. L’uomo ha deciso di aiutare il cane.
Lo ha preso in braccio e lo ha portato a casa, chiamando poi il team di salvataggio di Stray Rescue di St. Louis. Donna Lochmann, capo ufficiale di salvataggio, e altri volontari lo hanno raggiunto, chiamando il cane She-Ra. Le sue condizioni erano terribili: era magra e debole, non riusciva a stare in piedi, ma scodinzolava di continuo, per ringraziare quelle persone di buon cuore che si stavano occupando di lei. Il gruppo ha preso in carico il cane, facendogli il bagno, dandogli da mangiare e portandolo dal veterinario.
Il cane scheletrico legato alla fermata del bus può dimenticare questa brutta disavventura. Grazie alle cure e all’amore ricevuti ora sta meglio. Fin da subito ha iniziato a riprendersi lentamente e la sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole. She-Ra ha trovato una famiglia amorevole pronta ad occuparsi di lei poco dopo.