Cane salvato sulla cima di una delle sette meraviglie del mondo

Un cane si trovava in difficoltà a molti metri di altezza in cima a una delle sette meraviglie presenti al mondo

I cagnolini una ne pensano e cento ne combinano. Come nel caso del cane salvato sulla cima di una delle sette meraviglie del mondo. Chissà come c’era arrivato lassù, visto che l’altezza è proibitiva anche per l’arrampicatore umano più esperto. Lui era lì tranquillo e sereno e le riprese dall’alto mostrano che non aveva assolutamente paura. Anzi, sembrava felice mentre guardava gli uccellini che gli giravano intorno.

Cane sulle piramidi
Fonte foto da video su Twitter di Biltek Plus

Online da qualche tempo circola un video sorprendente che ha già fatto il giro del mondo, mostrando un cane che si trovava sulla cima della Grande Piramide di Giza, in Egitto, una delle sette meraviglie del mondo antico. La scena, catturata dall’atleta estremo Alex Lang durante un volo in parapendio sopra la zona, ha lasciato milioni di persone a bocca aperta. Mentre sorvolava la piramide, Lang ha notato un movimento insolito sulla sommità. Avvicinandosi, si è reso conto che si trattava di un cane, tranquillamente seduto in cima ai 140 metri di altezza dell’antico monumento.

Nel video, il cane appare in perfette condizioni, abbaiando spensieratamente agli uccelli che gli si avvicinano, senza alcun segno di paura o disagio. Le immagini, successivamente condivise in rete dall’atleta Marsahll Mosher, hanno scatenato l’entusiasmo degli utenti. Mosher ha persino scherzato sull’impresa, commentando che il cane potrebbe essere “l’incarnazione fisica di Anubi“, l’antico dio egiziano dei morti. Ma come è arrivato fin lì e come il cane è stato salvato dalla cima di una delle sette meraviglie del mondo? La domanda che molti si sono posti è: come ha fatto il cane a salire sulla piramide? Poco dopo, un secondo video ha fatto luce sul mistero. Nelle immagini si vede il cane scendere con estrema facilità lungo i giganteschi blocchi di pietra, dimostrando che probabilmente è salito nello stesso modo. La sua agilità e naturalezza hanno stupito ancora di più gli spettatori. Si è messo in salvo da solo.

Il video è rapidamente diventato virale, accumulando migliaia di visualizzazioni e commenti. Molti utenti hanno scherzato sull’incredibile impresa del cane, con battute davvero divertenti.

Articoli correlati