Cane salvato si trasforma dopo 12 giorni trascorsi con la madre affidataria

Dopo solo 12 giorni trascorsi nella casa della sua mamma affidataria, il cane salvato eroicamente si è completamente trasformato

Tutti erano in lacrime vedendo la trasformazione del cane salvato che era finito in un rifugio. Dopo solo 12 giorni trascorsi nella sua nuova casa, con la madre affidataria, era un altro cucciolo. Felice, allegro, gioioso, giocava tutto il giorno sereno e contento, anche insieme ad altri amici pelosi. Finalmente la sua era una vita dignitosa.

Cane con la proprietaria
Fonte foto da video su TikTok di bluebearsea

Liberty è una cucciola di 8 mesi, un incrocio tra un Cavalier King Charles Spaniel e un Bichon Frisé, che è stata salvata. In un video su TikTok si può vedere la sua trasformazione dopo aver trascorso qualche giorno nella casa della famiglia affidataria che aveva deciso di prendersi cura di lei. All’inizio è stato difficile. Quel luogo era sconosciuto e Liberty se ne stava rannicchiata, muovendosi con cautela intorno ai suoi nuovi amici umani e a un altro cane di cui quella gente si stava prendendo cura. Nessuno sa chi fosse la cagnolina prima di quel giorno: non si conosce niente del suo passato. Ora, però, si sa che il suo futuro sarà roseo.

In passato Liberty ha subito moltissimi traumi, esperienze che non si augurano a nessuno. Dopo il suo salvataggio e, in particolare, dopo l’affidamento a una famiglia affidataria, la cagnolina è tornata a essere felice e spensierata. I suoi primi otto mesi di vita non sono stati per niente facile, ma adesso sa cosa vuol dire essere un cane amato, circondato da persone che si prendono cura di lui, con amici pelosi con cui giocare tutto il giorno. Solo un po’ di amore ha potuto fare questo miracolo. Del resto uno studio del 2018 di Applied Animal Behavior Science ha scoperto che solo 15 minuti di carezze possono migliorare il benessere degli animali abbandonati.

@bluebearsea Libby the rescue pup, day 1 vs. day 12 ❤️. #fosterdogs #fosterdogsoftiktok #adoptdontshop #fyp #cavalierkingcharles #bishonfrise #cavachonpuppy ♬ kolpan – Cmdr. Alina Boin

12 giorni dopo il suo arrivo nella sua nuova casa, Liberty, il cane salvato e affidato a una famiglia amorevole, corre spensierato e felice.

Articoli correlati