Cane salvato dalle onde del mare da un uomo coraggioso (VIDEO)
Questo dolcissimo cagnolino era solo e spaventato che nuotava tra le onde del mare profondo, un uomo si tuffa per salvarlo!
Così, quest’uomo, protagonista della storia di oggi, diventa famoso in tutto il mondo per aver soccorso un pelosetto che rischiava di annegare in mare. Infatti, oggi vi parlerò di questo cane dolcissimo salvato dalle onde del mare da un uomo davvero molto coraggioso. Appena lo vide in difficoltà, mentre nuotava e si teneva a galla a fatica, non ci pensò su un secondo e immediatamente si tuffo in mare aperto.
Questa scena ha fatto il giro del mondo finendo sugli schermi di milioni di cellulari proprio per l’emozione che dona questo salvataggio così importante. Infatti, il piccolo pelosetto non sarebbe sopravvissuto alle onde del mare se non fosse stato per quest’uomo che gli ha salvato la vita.
E fu proprio così che una giornata che doveva essere di relax, sulla barca, si è trasformata velocemente in una missione di salvataggio. Ma, si è trasformata anche in una grande festa per la vittoria di questo cagnolino su un destino che poteva essere il più brutto in assoluto. Per fortuna che tutto quel che è bene finisce bene!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Jack Russell
Questo cane che è stato salvato dalle onde del mare da un uomo coraggioso, ora gli deve la vita. L’uomo, che si chiama Bryn Crowell, vive in Florida, negli Stati Uniti. Aveva deciso di passare un bel pomeriggio in barca, sembrava tutto tranquillo fin quando vide questo pelosetto nuotare a fatica proprio in mezzo alle onde del mare.
@bryncrowell just florida things #dogsaved #boating #florida
♬ original sound – bryncrowell
Quando finalmente il pelosetto riuscì a raggiungere la barca, scortato dal suo eroe, cominciò a scodinzolare tutto il tempo. E subito tutti notarono che il piccolo è un dolcissimo Jack Russell, che per fortuna aveva un collare dove c’era scritto nome, cognome e numero di cellulare del proprietario.
Rintracciarono immediatamente la sua famiglia, che lo stava cercando in lungo e in largo. Chissà come ha fatto un piccolo pelosetto come quello a finire in mezzo al mare. Lui e la sua famiglia non smetteranno mai di ringraziare il ragazzo che si è tuffato per salvargli la vita.
LEGGI ANCHE: I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)