Cane salvato dal freddo e dai binari adesso è felice(VIDEO)
In questo video dolcissimo si vede un cane salvato dal freddo e dai binari; fortunatamente il cane adesso sta bene e può vivere felicemente
In questo splendido video si racconta la storia di un cane salvato dal freddo e dai binari; alcune persone coraggiose hanno deciso di mettere a rischio la propria vita per salvare quella del cane.
Il cane infatti non era consapevole del grande pericolo a cui andava incontro; il cane infatti camminava non solo al freddo, ma anche sui binari, con il grande rischio che un treno passasse.
In questo filmato dalla breve durata, poco più di quattro minuti, si racconta la storia di un cane salvato dal freddo e dai binari. Gli autori del video sottolineano che il cane era parecchio affamato, infreddolito e spaventato. Fortunatamente però queste splendide persone lo hanno salvato e condotto dal veterinario; questi ha controllato se il cane fosse munito di microchip e ha controllato anche in condizioni cliniche versava il peloso.
Il cane purtroppo è comunque un cane già adulto e sopravvivere nelle fredde temperature per lui è stato parecchio difficile. Adesso sta bene e si comporta come se fosse un cucciolo; gioca e salta come un cucciolo e ha perfino le stesse energie di un cucciolo. È stato adottato e adesso merita di vivere la sua seconda vita.
Fortunatamente l’autrice del video ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; salvare e adottare un amico a quattro zampe in difficoltà può rendere tutti più felici. Inoltre il senso di appagamento è davvero alto e tutti possono gioire di una stessa situazione.
L’adozione infatti ha permesso a questo cane di essere salvato, di vivere insieme ai suoi nuovi padroni e di godere insieme di tutti i momenti della vita. Queste persone hanno salvato e accudito il cane; la loro convivenza infatti non crea nessun problema, anzi è solo fonte di serenità e di bei momenti.