Cane salvato da una condizione di abbandono gravissima (VIDEO)
Questo pelosetto era malato e debilitato, se qualcuno non lo avesse salvato ora non sarebbe qui con noi, vediamo il suo cambiamento!
Questa storia vi rallegrerà la giornata perché parla di un cambiamento, dovuto ad un salvataggio, davvero estremo! Infatti, la le righe che seguiranno vi racconteranno l’avventura di questo cane che è stato salvato da una condizione di abbandono gravissima. Se qualcuno non fosse arrivato in suo soccorso forse oggi non sarebbe qui a raccontarcela.
Il pelosetto stava soffrendo in strada, non solo a causa del suo abbandono e del suo conseguente randagismo ma anche perché era malato. Necessitava, perciò, qualcuno le che aiutasse e lo curasse il più presto possibile. Ma fino a questo momento nessuno si era prodigato per lui, così passava le giornate sperando di essere notato, facendo le feste a tutti coloro che incontrava.
Finalmente il momento del suo salvataggio è arrivato e lo comunica la sua stessa eroina, che pubblica tutto sul suo profilo Instagram. Sicuramente è una gioia per tutti vedere questo pelosetto finalmente in forma, sano e salvo.
Questo cane che è stato salvato da una condizione disumana si chiama Jorge. Il pelosetto era un randagio, ma fortunatamente la sua strada incontra quella del suo angelo custode. Lei, infatti si chiama Maria Paula Ferrari Oliveira ed è un medico veterinario e attivista per i diritti degli animali.
LEGGI ANCHE: Arthur, il cane abbandonato e messo dentro un sacco della spazzatura
Subito si accorge che qualcosa non va nel pelosetto, che ha la pelle completamente ricoperta da piaghe, e quasi non ha più pelo. Così, decide che deve salvarlo e restituirgli una vita dignitosa. Cerca di avvicinarlo e finalmente lo prende e lo porta a casa con se.
Proprio qui lo curano e lo coccolano per moltissimo tempo, fin quando il suo cambiamento diventa estremamente evidente. Il piccolo Jorge guarisce dalle ferite, ora non può far altro che cercare una casa per sempre dove lo accolgano a braccia aperte.
Tutto è bene quel che finisce bene, auguriamo a Jorge tutto l’amore del mondo, perché se lo merita per aver resistito in strada tutto questo tempo.
LEGGI ANCHE: Meli: Labrador dolcissima e affettuosa sogna un’adozione piena d’amore