Cane salvato da un tumore alla mammella trova la sua casa per sempre
Questa cagnolina trova finalmente la sua casa per sempre, grazie alle persone che la accolsero e la curarono
Ci sono storie che ci commuovono già mentre leggiamo le prime righe, non è così? Ebbene, questa che vi sto per raccontare è proprio una di queste storie. Infatti, questo dolcissimo cane che fu salvato da un tumore alla mammella, ora finalmente è felice ed ha trovato la sua famiglia. Le sue condizioni erano davvero precarie e la sua vita era appesa ad un filo.
Fortunatamente però, questa dolcissima pelosetta ha incrociato la strada di quest’uomo che non l’ha lasciata sola a morire. Ma ha fatto in modo che ricevesse le cure migliori e che potesse avere una nuova vita, molto più dignitosa della precedente.
Sicuramente è una storia che ci fa capire quanto sia importante salvare e provare a dare una possibilità a chi ne ha meno di noi. Ma leggiamo insieme la loro bellissima avventura, fatta di alti e bassi, certo, ma anche di tantissimo amore.
LEGGI ANCHE: Cane aiuta la proprietaria a raccogliere i rifiuti in spiaggia
Questo dolcissimo cane salvato da un tumore ora ha una casa grazie a quest’uomo, che potete vedere in foto. Lui si chiama João Henriques de Almeida Júnior, e vive a Brás de Pina, a Rio de Janeiro, in Brasile. L’uomo stava uscendo per andare a lavoro, quando di fronte a lui, nel vialetto di casa, si ritrova questa piccolissima palla di pelo.
La dolce pelosetta era aggrovigliata in una matassa di peli indefinita, sicuramente non stava bene perché aveva chiazze senza pelo. E soprattutto aveva un grandissimo rigonfiamento a livello dell’addome. Joao la portò subito dal veterinario e insieme videro che aveva un brutto tumore e andava operata subito.
Così, dopo l’operazione, la piccola cagnolina, che ora si chiama Capitu ed ha 8 anni, ha fatto molta riabilitazione. E finalmente ora vive insieme all’uomo che l’ha salvata e non si separano neanche un secondo. Lei ha sconfitto la sua malattia e la pesantezza di una vita passata in solitudine.
Lui d’altro canto, ha trovato un’amica speciale.
LEGGI ANCHE: Cane che guarda la sua mamma adottiva con tanto amore (VIDEO)