Cane salva la sua mamma adottiva: stava per essere investita
Questo cane è un vero eroe, leggiamo insieme come ha salvato la sua mamma
Pensate di star passeggiando tranquillamente per le strade con il vostro cane. Un pomeriggio tranquillo come molti altri, in cui l’unica cosa che volete è rilassarvi e non pensare al lavoro, alle cose da fare, agli impegni. Siete solo voi e il vostro cane e siete talmente presi dalla passeggiata che non vi accorgete di nulla. Figuratevi se, ad un certo punto, arriva una macchina a tutta velocità!
Questo è quello che è successo a questa ragazza, che potete vedere in foto. Ma, fortunatamente, questo cane salva la sua mamma adottiva dal peggiore dei destini. Vediamo insieme cosa è successo.
Il dolce cane che salva la sua mamma adottiva è un Boxer, di nome Orla. La pelosetta vive con la sua persona preferita, che si chiama Kimberley Bridges, a Castleford, West Yorkshire, nel Regno Unito. Le due sono inseparabili da quando Orla era solo una piccola cucciola di cane.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Boxer
Il tutto accadde lo scorso 22 Luglio, mentre la ragazza e la dolce Boxer erano a passeggio. Ad un certo punto, senza alcun preavviso, una macchina enorme 4×4 si avvicina velocissima alle due e rischiava di prenderle in pieno. Kimberly inizialmente si era congelata per la paura. Non riusciva a muoversi perché vedeva l’auto arrivare ad una velocità spropositata.
Fortunatamente Orla ebbe l’istinto fulmineo di prendere il guinzaglio e tirare via la sua mamma dal marciapiede! E fu proprio così che si salvarono entrambe dal finire sotto quella macchina enorme. La dolce Boxer non fece altro che ciò che le diceva il suo istinto e le ha salvate!
Fu la stessa Kimberly, dopo essersi ripresa dallo shock subito, a raccontare tutto. Compreso il fatto che lei non riusciva a muoversi, era impietrita. E, se non fosse stato per la sua dolcissima amica a quattro zampe, non sapeva se avrebbe mai potuto raccontarlo.
I nostri pelosetti ci salvano la vita, ogni giorno.
LEGGI ANCHE: Crosby, il Golden Retriever che ha adottato un nuovo amico