Cane salva la famiglia dall’incendio: Champ è un eroe
Champ è considerato da tutti un eroe, perché il cane ha salvato la sua famiglia da un incendio scoppiato in casa. Se non fosse stato per lui, se la sarebbero vista brutta i suoi umani
Champ è davvero intelligente e per tutti è diventato un eroe, dopo aver messo in salvo i suoi umani da un pericolo del quale loro non si stavano accorgendo minimamente. Il cane salva la famiglia dall’incendio, svegliandoli in piena notte quando ormai il fumo e le fiamme erano dappertutto. Se non fosse stato per lui, chissà cosa sarebbe successo ai suoi amici a due zampe.
Giovedì scorso è scoppiato un incendio nel seminterrato di una casa di Huntsville, in Ontario. La casa si è riempita rapidamente di fumo. I proprietari dormivano profondamente e non si erano accorti di niente.
Per fortuna c’era in casa un angelo custode a quattro zampe, con pelo e coda, pronto a proteggerli. Champ, il bulldog di famiglia, si è subito reso conto della situazione di pericolo. Ha fatto di tutto per svegliare la sua famiglia e metterla velocemente in salvo.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bulldog.
Secondo un post pubblicato sui social dalla polizia provinciale dell’Ontario, tutti sono riusciti a mettersi in salvo. I membri dei vigili del fuoco di Huntsville sono presto arrivati e hanno spento l’incendio. Il merito di tutto questo è solo di Champ.
“Champ salva la situazione! La famiglia di Champ dormiva profondamente nella loro casa a sud di Huntsville quando si è riempita di fumo. Il bulldog americano “Champ” ha allertato i suoi proprietari e tutti sono riusciti a mettersi in salvo. I membri dei vigili del fuoco di Huntsville hanno spento con successo l’incendio“.
#HvilOPP Champ saves the day! Champ’s family was fast asleep in their south Huntsville home when it filled with smoke. The American bulldog “Champ” alerted his owners & everyone made it to safety. Members of the Huntsville Fire Department successfully extinguished the fire.^cc pic.twitter.com/1wNF6JyQB4
— OPP Central Region (@OPP_CR) July 20, 2023
Oggi Champ è acclamato come un eroe. Per merito suo la famiglia è sana e salva.