Cane saltellante scompare e riappare in un campo di grano (VIDEO)
Avete mai visto un video di questo genere? I salti spensierati di questo Pastore Australiano vi strapperanno un sorriso
I cani sono esseri meravigliosi, che portano gioia e divertimento nelle famiglie in cui vivono. Spesso si rendono protagonisti di episodi unici per la loro bellezza o dolcezza. Sono degli amici fedeli che ti seguono ovunque tu vada e sono disposti a fare di tutto per renderti felice. Nel video di oggi possiamo osservare un bellissimo e grandissimo campo di grano nel quale si aggira un dolce cane saltellante.
Ebbene sì, un cane saltellante nel vero senso della parola. In una grande distesa di grano pronto per il raccolto e di un colore giallo d’orato possiamo vedere come questa bellissima cagnolona si sta divertendo nel saltare tra le spighe di grano. Lei si chiama Charlotte ed è un cane da pastore australiano. La sua padrona riprende spesso la cagnolona che corre e salta nei campi di grano che sono vicino casa.
LEGGI ANCHE: I cagnolini che dormono in una tenda da campeggio sono la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @aussiesdoingthings ed in poco tempo ha raggiunto quasi 1 milione di like. Charlotte sembra un delfino che scompare e riappare saltando tra le piante di frumento. Lei ama davvero giocare nei campi, come spesso sottolinea la sua padrona.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Australiano.
Questo video trasmette tante sensazioni positive tra cui calma e beatitudine, ci dà un senso di libertà. Charlotte è una cagnolona davvero fortunate e può godersi ogni giorno queste immense distese di coltivazioni in cui saltellare e rotolarsi con gioia. Il solo pensiero di poter essere lì con lei ci fa stare bene.
LEGGI ANCHE: San Gavino Monreale, scomparsa a seguito di un brutto incidente, la cagnolina Jeckie risulta ancora dispersa