Cane sale le scale all’indietro di nascosto perché sa che non può andare al piano superiore
I proprietari gli hanno detto che non può assolutamente andare al piano superiore. Allora il cane cosa fa? Sale le scale di nascosto camminando all'indietro, ma guardandosi di continuo le spalle
Il Golden Retriever sa benissimo che quello che sta facendo non va assolutamente bene. Ma lui è più testardo e vuole assolutamente andare di sopra, anche per capire perché a lui è vietato stare lì. Così il cane sale le scale all’indietro di nascosto. Si guarda continuamente le spalle, nella speranza di non essere visto. Perché sa benissimo che non può andare al piano superiore.
Il cane vuol fare felici i suoi proprietari e vuole assolutamente obbediente. Ma il Golden Retriever di nome Hunter non riesce proprio a capire per quale motivo gli sia interdetto il piano superiore della casa dove vive con la sua famiglia umana. Ogni volta vede il suo proprietario andare di sopra, mentre lui è costretto a rimanere di sotto. Un giorno in cui era davvero tanto incuriosito per quella stranezza che non riusciva proprio a comprendere, ha deciso di infrangere le regole. Anche se nella sua testa non lo stava facendo. Ha fatto tutte le scale al contrario: lui non stava salendo, in realtà…
Il 27 ottobre scorso la sua famiglia umana ha pubblicato sui social questo video che mostra l’intelligenza del cane di razza Golden Retriever. Hunter ha trovato una falla nel sistema, anche se non sarà facile mettere in atto il suo piano diabolico. Salire tutte quelle scale al contrario senza farsi beccare dalla famiglia umana e guardarsi continuamente le spalle deve essere stato davvero faticoso. Il video è accompagnato da una semplice didascalia, che spiega una logica tutta canina nel piano strategico di Hunter: “Nella mente di Hunter, se va all’indietro… non è affatto stato di sopra“.
@mrdanwalker Dogs are the best ❤️ #dogs #dogsoftiktok #dogsvideo #dog ♬ original sound – Dan Walker
Invece di cercare di scappare e correre su per le scale, Hunter si è preso tutto il tempo necessario. Lentamente e in silenzio, ha salito le scale girando ogni tanto la testa per assicurarsi che nessuno lo fermasse.