Cane ruba il gioco del suo miglior amico, il video del furto è virale su TikTok

Il cane vuole a tutti i costi il gioco che ha il suo miglior amico a quattro zampe. Ed escogita un piano davvero diabolico per portarglielo via: il video è diventato virale su TikTok

Quando si tratta di ottenere quello che si vuole, i cagnolini riescono a escogitare dei piani davvero diabolici. Come dimostra un video diventato virale su TikTok, nel quale un cane ruba il gioco del suo miglior amico, che in quel momento si sta rilassando sul tappeto di casa. Non si sarebbe mai aspettato un tiro mancino dal suo miglior amico peloso.

Cane nero e cane marrone
Fonte foto da video su TikTok di courtneyj_summers

Nel video, diventato virale in breve tempo sui social, si vede Jinks, un dolce cane meticcio con la pelliccia nera, che sembra essere pronto al colpo del secolo. Vuole rubare al suo amico peloso, un cane color miele, il suo giocattolo, che tiene tra le zampe mentre dorme.

Per prima cosa, Jinks controlla bene la zona dove dovrà muoversi. Deve essere silenzioso, un ninja, altrimenti l’altro cane potrebbe svegliarsi dal suo pisolino. Poi con una zampa prova a prendere il gioco, ma non ci riesce e ha paura di svegliare l’altro cane. Così escogita un altro piano.

LEGGI ANCHE: Scotty, il cane rubacuori conteso da mamma e papà

Jinks non si perde d’animo. Si sdraia di fianco all’amico peloso, come a voler dormire anche lui. Poi appoggia una zampa sul giocattolo. Lentamente lo porta verso di sé, guardando continuamente il bell’addormentato sul tappeto, per paura di svegliarlo.

Con un’ultima fulminea mossa a prova di Arsenio Lupin, ecco che Jinks riesce a mettere a segno il suo colpo. Non si è accorto, però, che nel frattempo Courtney, la sua mamma umana, aveva ripreso tutto, pronta a pubblicare l’esilarante furto sul suo account TikTok.

@courtneyj_summers Tell me your dog doesn’t like to share toys, I’ll go first. #TakeTheDayOffChallenge #dog #lab #bordercollie #Jinks ♬ Quirky – Oleg Kirilkov

Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo, con tantissime visualizzazioni e migliaia di Mi piace e commenti. Tutti estasiati dal furto del secolo!

LEGGI ANCHE: Questo Golden Retriever ruba il microfono alla giornalista durante un servizio dal vivo: è esilarante

Articoli correlati