Cane ritrova la famiglia dopo 12 anni, ma vola presto sul ponte dell’arcobaleno

Minion era scomparso nel nulla. Per 12 anni la sua famiglia non sapeva che fine avesse fatto. Poi, miracolosamente, il dolce cucciolone è tornato a casa. Purtroppo, però, è volato presto sul ponte dell'arcobaleno

Dall’Arizona ci arriva una storia davvero straziante. Il cane ritrova la famiglia dopo 12 anni di assenza. Quando lo hanno preso da cucciolo, questo dolce Bichon à Poil Frisé di nome Minion si è dimostrato subito tanto curioso. Un giorno è uscito da casa e non è più tornato. Quando lo hanno ritrovato, la famiglia era in festa. Ma poco dopo il dolce cagnolino è volato sul ponte dell’arcobaleno.

Bambino con il Bichon à Poil Frisé

Minion è un cucciolo dell’Arizona che per 12 anni è scomparso nel nulla. La famiglia lo aveva adottato quando era piccolo: i Crandall erano al settimo cielo quando il cucciolo è arrivato a casa. Poi un giorno, quando aveva tre anni, è sparito nel nulla. Tutto il paese si è commosso di fronte a questa storia, anche perché per tutto questo tempo la sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo.

Dopo tanto tempo eccolo di nuovo a casa. Purtroppo, però, la felicità è durata poco. Il Bishon Frisé di 15 anni è volato sul ponte dell’arcobaleno a causa di complicazioni dovute all’anestesia mentre era sottoposto a una procedura dentale necessaria dopo il ritorno a casa.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bichon à Poil Frisé.

È stato fantastico riavere Minion per il breve periodo in cui lo abbiamo avuto“. Queste le parole della sua famiglia, che vive a Glendale, in Arizona. Per loro è stata una gioia rivederlo dopo averlo perso, nonostante questa felicità sia durata poco, visto che il piccolo cuoricino del cagnolino si è fermato poco dopo il suo ritorno a casa, atteso dai suoi proprietari per 12 lunghissimi anni. 7

Anche se ci siamo persi gran parte della sua vita, è stato speciale per noi averlo all’inizio e alla fine“. Una piccola consolazione dopo aver ritrovato quel cane così curioso da uscire da un cancello lasciato inavvertitamente aperto e non fare più ritorno. Se non 12 anni dopo.

Tomba in giardino

Dopo il suo decesso, la famiglia ha riportato Minion a casa. E lo ha seppellito sotto un albero, nel cortile sul retro. Per tutti è stato un momento molto difficile.

Articoli correlati