Cane ritorna dal proprietario dopo tre giorni trascorsi in un buco
Per tre giorni si erano perse le sue tracce. Poi, il cane ritorna dal proprietario: lo hanno ritrovato all'interno di un buco, forse la tana di qualche animale che ha seguito rimanendo intrappolato
Bear è un dolce cucciolo di razza Cavapoo che ha messo in ansia una comunità intera. Il cane ritorna dal proprietario dopo aver trascorso tre giorni in un buco. Probabilmente era la tana di un animale che il cane ha seguito, rimanendo poi intrappolato al suo interno. Tirarlo fuori sano e salvo non è stato per niente semplice. Ma l’importante è che ora sia a casa al sicuro.
Il cane vive ad Aberdeen con la sua famiglia. Un giorno è rimasto intrappolato sottoterra in una tana. Da solo non riusciva più a fare ritorno a casa. Solamente dopo tre giorni di solitudine in quella buca è stato salvato e ha potuto riabbracciare la sua mamma umana.
Dasha Samatoina era uscita con Bear per fare una passeggiata nei boschi. Improvvisamente, però, il Cavapoo era svanito nel nulla. Si era andato a infilare in una tana di volpe o di coniglio. Subito la donna ha lanciato un appello, per trovare operatori e strumenti per ritrovare il cane.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Cavapoo.
Diverse squadre di specialisti, tra cui i vigili del fuoco e i soccorsi, si sono messe sulle tracce di Bear. Così come società private tra cui Cji Drone Services, Diamond Drainage Aberdeen e No 1 Drains Aberdeen, che hanno contribuito alla ricerca.
Fino a quando non hanno trovato Bear impaurito nella tana di qualche animale selvatico. La donna ha detto che sono stati tre giorni di angoscia: il cane era scomparso, era bloccato sottoterra. Ma lei ringrazia tutti per quanto hanno fatto per aiutarla a ritrovarlo.
È stato incredibile il modo in cui tutti si sono riuniti e hanno offerto il loro supporto, e riunire un fantastico team di persone nel giro di 30 minuti. Onestamente, senza l’aiuto di tutti non sarebbe mai stato trovato e riunito vivo con me.