Cane risveglia dal coma la proprietaria, per poi volare sul ponte dell’arcobaleno
Il cane ha contribuito a risvegliare dal coma la proprietaria, che ha potuto riabbracciarlo giusto in tempo. Qualche giorno dopo, infatti, l'animale è volato per sempre sul ponte dell'arcobaleno
Dino ha fatto commuovere tutta la Colombia. E, da quando la sua storia ha fatto il giro del web, ha fatto commuovere anche il resto del mondo. Il cane risveglia dal coma la proprietaria, mentre tutti gridano al miracolo per quello che è avvenuto su quel letto di ospedale. La storia, però, non è a lieto fine. Perché pochi giorni dopo il cane è volato sul ponte dell’arcobaleno, ma ha fatto in tempo a salutare la sua mamma umana.
Dino è un cane che ha compiuto un vero e proprio miracolo in Colombia, tanto che la sua storia, che purtroppo non ha un lieto fine, è arrivata su tutti i media, commuovendo ogni persona. A raccontarla è stata la figlia di Myriam Bedoya, una donna di 68 anni che, in seguito a un ictus, era stata ricoverata in coma presso l’unità di terapia intensiva dell’ospedale universitario nazionale di Bogotà, capitale della Colombia. Il suo era uno stato di coma abbastanza profondo: i medici l’avevano intubata e la tenevano sotto stretta osservazione continua, 24 ore su 24. La situazione era così drammatica, che la famiglia ha voluto portare il cane di 12 anni a salutarla per l’ultima volta.
Nessuno sa come sia potuto accadere, ma quando il cane si è seduto sul letto di ospedale, la donna ha iniziato a ragire. Qualche giorno dopo Myriam Bedoya si è svegliata, uscendo miracolosamente dal coma. Per tutti una grande festa, che però è durata poco. Poche ore dopo questo miracoloso risveglio, Dino ha compiuto il suo ultimo viaggio verso il ponte dell’arcobaleno. La figlia della 68enne, Maria Paula Aristizábal, a Revista Semana, ha raccontato: “Lui ha ridato la vita a mia madre. Lo stesso giorno in cui lei si è ripresa il nostro amato Dino ha cominciato a peggiorare”.
La storia del cane che risveglia dal coma la proprietaria e poi vola sul ponte dell’arcobaleno è davvero molto commovente.