Cane riportato al rifugio del Niagara, nessuno vuole adottare Ralphie
Chi può aiutare Ralphie, il cane di razza Bulldog che purtroppo ha fatto ritorno nel rifugio del Niagara? Sembra che nessuno lo voglia adottare, che a nessuno importi di lui
Si chiama Ralphie ed è un bellissimo cagnolino di razza Bulldog francese. Nessuno si vuole occupare di lui, nessuno lo vuole adottare, nessuno ha a cuore il suo futuro se non i volontari che continuano a curargli le ferite dell’anima ogni volta che qualcuno lo rifiuta. Il cane ritorna nel rifugio del Niagara e gli operatori della struttura di soccorso e aiuto non riescono a capire il motivo.
Ralphie è ancora in attesa di qualcuno che lo porti via dal rifugio di New York dove vive. Qualcuno aveva preso a cuore le sue sorti, ma poi, non si sa bene per quale motivo, i nuovi proprietari avevano riportato indietro il dolce cucciolone di Bulldog francese.
Quando era arrivato nella Grande Mela, una donna aveva promesso di prendersi cura di lui per sempre. Dopo qualche giorno, però, lo ha riportato indietro, come raccontato dall’associazione animalista Niagara SPCA, che sta cercando per lui una casa per sempre.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Bulldog francese.
E’ come un piccolo demone in un pacchetto piuttosto piccolo. Tutto gli appartiene. Se osi mettere alla prova la sua capacità di possedere le cose, ne scaturirà l’ira. Se mostri un momento di debolezza, preparati a essere sfruttato.
Forse l’annuncio dell’associazione non ha aiutato nell’adozione di Ralphie, che arriva da tre tentativi di sistemazione tutti falliti. La prima famiglia lo ha riportato dopo che l’addestramento non è andato bene. Mentre la seconda perché dava fastidio al cane più anziano. La terza adozione è durata così poco che i volontari non sanno nemmeno perché lo hanno riportato indietro.
Ogni volta che il cane ritorna nel rifugio del Niagara, gli operatori rimettono in circolazione le sue foto, sperando che qualcuno lo adotti. Perché in fin dei conti lui vuole solo un po’ d’amore e vuole essere capito. C’è qualcuno là fuori che può aiutarlo a sistemarsi per sempre?
LEGGI ANCHE: Bulldog francese destinato all’eutanasia torna a camminare