Cane rimasto orfano del senzatetto: Tommy ha trovato una nuova casa per sempre

Tommy non aveva più nessuno al mondo, dopo che il senzatetto che lo aveva adottato è venuto a mancare. Per fortuna ha già trovato una nuova famiglia

La storia di Tommy è per fortuna una storia a lieto fine. Il cane era rimasto orfano del senzatetto con cui condivideva quel poco che l’uomo riusciva a racimolare vivendo in strada. Lui, purtroppo, è venuto improvvisamente a mancare e Tommy ha scoperto la vita in un rifugio di Genova. Per fortuna ha già trovato una nuova casa per sempre.

Cane al rifugio
Fonte foto da pagina Facebook di Associazione UNA – Canile Municipale Monte Contessa – Genova

Tommy è un cane molto conosciuto a Genova, così come lo era il suo proprietario, un uomo senza fissa dimora che spesso si poteva vedere in via San Vincenzo. Purtroppo il clochard è venuto improvvisamente a mancare, lasciando il cane orfano del senzatetto che si era sempre preso cura di lui. Il meticcio ha conosciuto, allora, cosa vuol dire vivere in un rifugio per animali senza famiglia. Lo hanno accolto i volontari del canile Monte Contessa, che hanno subito iniziato a cercare per lui una nuova casa. Per fortuna il miracolo estivo è avvenuto e ora Tommy ha una nuova casa per sempre e una famiglia amorevole che ha deciso di accoglierlo.

Molti sono preoccupati per Tommy, ma vogliamo tranquillizzarvi: sta bene e a breve andrà a casa con una persona conosciuta che ha deciso di adottarlo“. Questo il racconto sui social da parte dei volontari del canile municipale di Genova, che hanno subito preso a cuore la situazione del cane rimasto improvvisamente orfano, senza più il suo punto di riferimento umano. Era triste e sconsolato, ma ha subito dimostrato di essere un buon amico. Una persona fidata si è fatta avanti e il canile ha deciso di affidarle l’animale in adozione. Tutti sono certi che sarà in buone mani e potrà vivere quella vita che ha sempre meritato.

Purtroppo, però, molti altri animali stanno aspettando nel rifugio il loro lieto fine. “Ci teniamo a ricordare che in canile ci sono tanti Tommy che per un motivo o per l’altro hanno perso il loro padrone o la loro famiglia. Anche loro soffrono e aspettano la loro occasione“.

Articoli correlati