Cane riceve un dono di Natale bellissimo, dopo aver perso per sempre il suo miglior amico umano
Ajax aveva perso il suo miglior amico umano da poco ed era triste e inconsolabile. Il cane, però, riceve un dono di Natale davvero molto bello, per poter tornare a soridere
Ajax era triste, perché aveva perso in modo tragico e per sempre il suo miglior amico umano. Non sarebbe stato facile tornare a sorridere, ma per fortuna il cane riceve un dono di Natale bellissimo che gli consentirà di vivere ancora serenamente. Anche se nel suo cuore sentirà per sempre la mancanza di quella persona che per lungo tempo è stato tutto il suo mondo.
I volontari del rifugio per animali “The Anti-Cruelty Society” hanno raccontato la storia di Ajax, un cane anziano rimasto orfano a pochi giorni dalla Vigilia di Natale. Il team ha accolto l’animale per consentirgli di superare il lutto, raccontando sui social quello che stava succedendo. Aveva vissuto a lungo con il suo papà umano. Però, all’improvviso, aveva dovuto dirgli addio. Ajax è rimasto a vegliare accanto al corpo del suo proprietario per ore, nella speranza che potesse risvegliarsi. Ma così non è stato e il 7 dicembre ha iniziato a vivere la sua nuova vita da solo. Si sentiva triste e sconsolato.
I volontari del rifugio hanno deciso di ospitare il nonnino, che per 10 anni aveva vissuto solo con il suo umano di riferimento. Possiamo solo immaginare quanta tristezza potesse provare nel suo cuore. I volontari hanno fatto di tutto per poterlo aiutare. Una settimana dopo la sua perdita, il rifugio ha messo in adozione Ajax: la speranza era che potesse trascorrere in famiglia le festività di fine anno. Per fortuna il cane ha ricevuto il suo dono di Natale appena in tempo. Una coppia ha deciso di accoglierlo nella sua casa a 48 ore dalla vigilia di Natale. I volontari erano così emozionati!
Ajax adesso vive felice e sereno con la sua nuova famiglia per sempre, che ha deciso di accogliere un cane anziano e regalargli una vita tranquilla per gli ultimi anni che gli rimarranno su questa terra.