Cane recita insieme al padrone, cade a terra dopo aver ricevuto una pallottola e si finge morto
Un video davvero esilarante mostra il padrone ed il cane che recitano insieme
I nostri amici a quattro zampe sono degli abilissimi attori. Sono in grado di farci ottenere ciò che vogliono grazie alle loro doti. Riescono a farci tenerezza grazie ai loro splendidi occhioni. Fingono di essersi fatti male solo per ottenere le nostre attenzioni o per ricevere tante coccole. Insomma, sanno davvero quel che fanno. Alcuni animali però, si divertono a giocare con il loro padrone, imitando alcune scene famose dei film. In questo video possiamo vedere il cane che recita in modo impeccabile insieme al padrone, cade a terra dopo aver ricevuto una pallottola e si finge morto.
Il video esilarante è stato pubblicato su un social network di nome Instagram. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Il post ha raggiunto quasi 350 mila mi piace e tantissime visualizzazioni. Gli utenti si sono divertiti davvero tanto e in molti hanno commentato il video “il sorriso finale del cane è fantastico” oppure “quanto è bravo il cane, sembra davvero morto”.
Il video è stato girato davvero bene. Sia il cane che il padrone si saranno esercitati tanto tempo insieme prima di raggiungere un risultato del genere. Il cane è fenomenale, prende la rincorsa e si fionda verso il padrone, ma appena lui gli “spara” cade subito a terra.
LEGGI ANCHE: Un uomo trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul suo collare (VIDEO)
Il rapporto di amicizia che si può creare in alcune situazioni tra un cane e un essere umano è incredibile. I due amici non sarebbero mai riusciti a creare una scena simile, se non avessero avuto uno splendido rapporto. È proprio grazie al legame instaurato che si riesce ad avere una sintonia sul set e questi due amici hanno superato l’esame con il massimo dei voti.
LEGGI ANCHE: Ardea, supera il cancello di casa dandosi alla fuga, scomparso un cane meticcio di nome Nerone