L’uomo va con il cane randagio appena adottato in negozio e gli compra tutto ciò che desidera
Cane randagio viene portato in un negozio e si sceglie i regali: King era stato portato nel rifugio dopo essere stato investito da un'auto.
Un cane randagio viene portato in un negozio e si sceglie i regali che desidera: questa è la favola di King, il cane tripode che era stato abbandonato e investito da una macchina. Lo sfortunato cucciolo aveva avuto una vita piena di dolore ma il destino aveva delle sorprese in serbo per lui. Ecco la sua storia.
King è un dolcissimo meticcio che ha sofferto molto nella sua vita. Abbandonato quando era ancora piccolo, ha dovuto arrangiarsi e sopravvivere da solo sulle strade della città. Vagava per giorni in cerca di cibo e, spesso, veniva preso a calci e cacciato malo-modo. Un giorno King stava attraversando la strada ed è stato investito da una macchina. La sua zampa anteriore è stata fatta a pezzi e i veterinari gliel’hanno dovuta amputare. Così, King, è diventato un cane tripode.
King aveva bisogno di una famiglia e la stava aspettando all’interno del rifugio che lo aveva accolto dopo l’intervento alla zampa. Purtroppo, però, King non era mai stato coccolato e viziato e un uomo ha deciso di fare qualcosa per lui, in attesa dell’adozione.
Leggi anche: Juniper, la cagnolina a tre zampe che è stata utilizzata come esca
Il nome dell’uomo è Rocky Kanaka e il suo gesto ha commosso molte persone. Rocky ha preso King e lo ha portato in un negozio per animali. Ha detti ai commessi che lui avrebbe comprato tutto quello che il cane toccava. E così ha fatto. King era felicissimo… annusava a destra e a sinistra. Non aveva mai visto un giocattolo e, per lui, quel posto era come il “paese dei balocchi”.
Rocky ha davvero acquistato tutto quello che King toccava, incluso un tira-graffi per gatti! Il cane ha passato un pomeriggio bellissimo all’interno del negozio per animali. Ha visto cose a lui sconosciute, ha assaggiato cose mai mangiate, ha giocato con oggetti mai visti.
Per la prima volta nella sua vita si è sentito amato, coccolato e viziato. E, non molto dopo, King è stato adottato… Buona vita cucciolotto!
Leggi anche: Cucciolo randagio di 2 anni salvato in condizioni pessime: ora Crunchy è completamente cambiato