Cane randagio sventa un’aggressione ai danni di una donna a Mumbai e diventa un eroe
A Mumbai un cane randagio ha difeso una donna aggredita da un uomo e per tutti quanti è diventato un vero e proprio eroe
Per tutti quanti è un eroe il cane randagio che ha salvato una donna da un’aggressione a Mumbai. Il cucciolone ha dimostrato come anche i più piccoli e trascurati membri della società possano fare la differenza. Nelle strade affollate della città indiana, l’animale ha salvato una donna da un tentativo di aggressione sessuale.
La donna di 32 anni stava tornando a casa. Era salita sull’ultimo treno per Vasai e camminava Per tutti quanti è un eroe il cane randagio che ha salvato una donna da un’aggressione a Mumbai. Il cucciolone ha dimostrato come anche i più piccoli e trascurati membri della società possano fare la differenza. Nelle strade affollate della città indiana, l’animale ha salvato una donna da un tentativo di aggressione sessuale. Mentre camminava da sola di notte, un uomo ha tentato di assalirla. In quel momento critico, il cane randagio, che si aggirava nei paraggi, è intervenuto, abbaiando e lanciandosi contro l’aggressore.
L’uomo, preso dal panico, è fuggito immediatamente, lasciando la donna sana e salva grazie al coraggioso intervento del cane. La donna era spaventata, ma salva. Lei ha raccontato l’accaduto alle autorità e ha subito ringraziato il cane per il suo tempestivo intervento. La storia è stata condivisa sui social media, dove ha raccolto commenti positivi ed entusiasti da parte di migliaia di utenti che hanno lodato il cane per il suo gesto. I residenti di Mumbai, colpiti dalla vicenda, si sono mobilitati per prendersi cura del cane, offrendogli cibo e attenzioni.
#Mumbai: Dog saves #Vasai woman from #rape by ‘7-ft’ #monsterhttps://t.co/5S1Hr1QB2r @AnupamPKher @Apoorva_Agashe @AslamShaikh_MLA @DeepikaBhardwaj @DiwakarSharmaa @faisaltandel1 @journofaizan @mid_day @ShirishVaktania @MumbaiNewsRT @sohitmishra99 #MBVV pic.twitter.com/1axZnIZOtW
— Samiullah Khan (سمیع اللہ خان) (@Khanmidday) July 4, 2024
Dopo l’accaduto, alcune organizzazioni locali per la protezione degli animali si sono interessate al destino del cane randagio. Grazie alla notorietà raggiunta online, diverse famiglie hanno espresso il desiderio di adottarlo e garantirgli una vita più sicura e stabile. Il cane, che fino a quel momento aveva vissuto per strada, potrebbe presto avere una casa per sempre.