Cane randagio scorta il giornalista che è stato derubato e poco dopo riceve una bellissima sorpresa

Questo meraviglioso cagnolino, ha scortato il giornalista che era stato derubato qualche giorno prima

Dopo aver scortato il giornalista che era stato derubato il giorno prima, questo cane meraviglioso ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Lui voleva solo aiutare quell’uomo, ma non si aspettava che tutto andasse ancora meglio di così.

Tutto è iniziato quando Marcos Guimarães, un giornalista di San Paolo, durante un servizio ha quasi subito un furto. Purtroppo, mentre camminava, un uomo incurante delle telecamere, ha provato a strappargli il telefono dalle mani.

giornalista e cane

Per fortuna, il ladro non è riuscito a prenderlo. Il giornalista però, era preoccupato per ciò che era appena successo. Il giorno seguente ha fatto più attenzione ai malviventi, ma da un momento all’altro ha incontrato un cane randagio che era pronto a scortarlo.

Il pelosetto infatti, lo ha vegliato per tutto il giorno. Non si è mai allontanato da lui e Marcos Guimarães ha postato una foto sui social dove diceva di aver trovato la sua guardia del corpo. In pochissimo tempo, la sua storia ha fatto il giro del mondo!

cane e giornalista

Proprio grazie a questo, il cane ha ricevuto una sorpresa meravigliosa. Lui non era un randagio, si era semplicemente perso. Grazie alla popolarità della storia, il post è arrivato sulla bacheca dei suoi umani che non riuscivano a credere a ciò che stava succedendo.

Lo cercavano da settimane e ora potevano finalmente riportarlo a casa. Gordo, è così che si chiama il cane, ha riabbracciato tutta la sua famiglia. Dopo aver vagato per le strade della città combattendo il crimine, questo pelosetto è tornato alla sua vita precedente.

cane e uomo

Niente per lui poteva andare meglio di così. Grazie all’ironia del giornalista, il cane si è preso il suo lieto fine! Non tutti i mali vengono per nuocere, no? Gordo lo ha imparato alla perfezione. Ora è felice insieme alle sue persone preferite e può lasciarsi questo piccolo capitolo di vita alle spalle!

Articoli correlati