Cane randagio non vuole essere salvato, ma la soccorritrice non demorde
Il cane si è opposto al salvataggio, ma con pazienza il lieto fine è arrivato
Questa è la storia di un cane randagio che non vuole essere salvato. La soccorritrice, però, non demorde: deve assolutamente portarlo in salvo e aiutarlo a mettersi al sicuro, perché la strada è sempre pericolosa. Con tanta pazienza, però, la donna riesce finalmente nel suo nobile intento.
Il cucciolo color caramello viveva in strada. La svolta è arrivata quando la nutrizionista Paloma Andrade si è offerta di portarlo a casa. Il cucciolo, però, era restio a fidarsi di lei. La donna si è dovuta armare di calma, pazienza e tranquillità per conquistare la fiducia dell’animale, rispettando i suoi tempi.
Paloma stava rientrando in casa quando ha notato il cane in mezzo alla strada. Gli ha fatto segno di seguirla e sono arrivati a casa, ma qui lui non entrava. Così la donna gli ha messo acqua e cibo all’esterno. Aveva tanta fame e tanta sete.
LEGGI ANCHE: Cane randagio ruba il pranzo al rider durante le consegne: lui non se n’è nemmeno accorto
Il cane, comunque, non voleva entrare in casa. Paloma non poteva lasciarlo lì al freddo. E così con molta pazienza è riuscita a farlo entrare nella sua abitazione, dove presto il cucciolo si è accomodato sul divano per schiacciare un pisolino finalmente al caldo e con tutti i comfort necessari.
La sua soccorritrice ha voluto realizzare un video, pubblicato poi sul suo profilo di TikTok, che è diventato subito popolare e virale, con più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, migliaia di like, commenti e condivisioni, per questa bella storia.
Molti utenti si sono commossi, definendo la donna un vero e proprio angelo, che ha fatto di tutto per dare una mano a quel cagnolino. Che di giorno vive la sua vita in strada come sempre, ma di sera fa ritorno nella sua nuova casa, dalla sua mamma umana incontrata per strada.
LEGGI ANCHE: Cane randagio stava morendo a causa della rogna ma viene salvato e curato