Cane randagio diventa un punto di riferimento per i turisti: è anche su Google Maps

Questo fantastico cagnolino è diventato un'attrazione turistica ed è presente anche su Google Maps

In una città della Georgia un cane randagio è diventato un punto di riferimento per tutti i turisti e per le persone del posto. Ormai è presente anche su Google Maps e ha anche delle meravigliose recensioni, tutte da 5 stelle.

Sì, avete capito bene. Questo cane è diventato un’attrazione turistica. Lo hanno chiamato Watermelon che vuol dire “anguria”. Il suo nome, come si può vedere dalle foto, è stato scelto per il suo aspetto estetico che somiglia molto ad un cocomero.

cane su maps

Il cane vive a Tbilisi, in Georgia, su una strada chiamata Amagleba. Lui è diventato un punto di riferimento locale. L’adorabile pelosetto ha anche delle recensioni su Google Maps e i suoi feedback sono davvero fantastici, ha ottenuto 5 stelle!

Le persone che vivono in città lo conoscono benissimo, ma ormai anche chi va a visitare il posto, sa che lì vive Watermelon. Durante la pandemia, a prendersi cura di lui era una donna anziana che non gli ha fatto mai mancare nulla.

cane randagio

La donna infatti, gli ha anche costruito una cuccia con delle scatole di cartone ed è il motivo per cui il cane non si è mai spostato da lì. Ora che la signora non c’è più, tutti gli abitanti del posto si prendono cura dell’adorabile randagio.

cane per strada

Watermelon aveva oltre 70 recensioni su Google Maps e tutte erano fantastiche. Lui vive vicino ad un supermercato sulla strada Amagleba e non ha alcuna intenzione di spostarsi. In tanti gli portano da mangiare e si vede che è un randagio ben accudito.

randagio

Il pelosetto ormai è diventato il cane di tutta la città. Lui ama stare davanti al supermercato e salutare i clienti. Sa che prima o poi qualcuno gli lascerà qualcosa da mangiare. La sua popolarità ha attirato l’attenzione di tutti gli amanti dei cani che ora stanno facendo qualcosa per aiutarlo. Watermelon è fortunato, ha una città intera che si occupa di lui!

Articoli correlati