Cane randagio coperto con una mantellina da una turista: era infreddolito e completamente bagnato dalla pioggia

Un povero cane randagio non aveva riparo in quella giornata fredda e piovosa. Una turista ha pensato di dargli una mano e gli ha messo una mantellina sopra, per farlo rimanere all'asciutto e al caldo

Era freddo e pioveva e questa povera creatura non aveva un riparo e nessuno che si prendesse cura di lui. Per fortuna il cane randagio è stato coperto con una mantellina da una turista che passava di lì e che non poteva stare di certo a guardare mentre il povero cucciolo tremava. La donna ha poi pubblicato il video sul suo account TikTok. Le immagini sono diventate virali in brevissimo tempo.

Cane randagio sotto la pioggia
Fonte foto da video su TikTok di americanfille

Amanda Rollins era in vacanza insieme al fidanzato Jamie. Si stava godendo una bella passeggiata in questa città sulle rive del Bosforo, in Turchia. Era partita da Parigi pensando solo di rilassarsi e stare con il partner. Non avrebbe mai pensato che avrebbe potuto fare la differenza per una povera creatura in difficoltà. Passeggiando, infatti, la coppia si è imbattuta in un cane di strada che tremava dal freddo ed era bagnato zuppo a causa della pioggia battente. La tiktoker non ha fatto finta di niente. Ha deciso di avvicinarsi al povero animale in difficoltà, per coprirlo con una mantellina antipioggia e con il suo scialle, così da ripararlo da pioggia e freddo.

La coppia stava andando a mangiare in un ristorante quando si è imbattuta nel cane infreddolito rannicchiato nel prato completamente bagnato. Era fradicio e aveva freddo. Le altre persone lo stavano ignorando, ma Amanda Rollins ha deciso di fermarsi per dargli una mano, caricando poi un video che è diventato virale in breve tempo sul suo account TikTok. Queste le parole che accompagnavano le immagini che hanno commosso tutti quanti: “Abbiamo appena visto un cane semicongelato sotto la pioggia. Così ho convinto Jamie a comprare una mantellina per dargli un po’ di riparo“.

@americanfille The animals in Istanbul man 🥺😢 #istanbuldog #dog ♬ original sound – Amanda Rollins

Amanda ha prima messo lo scialle sopra l’animale e poi ha messo la mantellina antipioggia. Il cane accetta con gratitudine quel piccolo gesto di generosità, rannicchiandosi nella sua nuova copertina.

Articoli correlati