Cane preso a pugni da un uomo: la paura di una donna e un bambino
Mentre si stavano recando verso la scuola, una mamma con un bambino hanno assistito ad una scena straziante
Spesso leggiamo di storie tristi che hanno come oggetto il maltrattamento dei nostri amici a quattro zampe. Anche la vicenda che vogliamo raccontare oggi parla della paura di una donna e un bambino i quali, mentre si accingevano ad andare a scuola, hanno assistito ad una scena davvero triste: il maltrattamento. di un cane.
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dall’Inghilterra. Qui, precisamente nelle vicinanze di Ellesmere Port, una donna e suo figlio hanno assistito ad un episodio povero e triste. Come tutte le mattine Hayley Dodd sta accompagnando suo figlio a scuola, quando una scena non passa inosservata ai loro occhi.
Un uomo, che nel frattempo sta camminando davanti a mamma e figlio, inizia improvvisamente a maltrattare il suo cane. Queste sono state le parole della donna riguardo la scena a cui lei e suo figlio hanno dovuto assistere:
Ero appena uscita di casa con mio figlio per andare a scuola e poi lavorare e quest’uomo camminava normalmente davanti a me.
E, continuando con il suo racconto, Hayley Dodd ha dichiarato:
All’improvviso l’uomo ha iniziato a tirare il guinzaglio del cane e il cane ha iniziato a rannicchiarsi. Poi ha colpito il cane in testa quattro volte, dandogli dei pugni .”I guaiti e le urla che ne provenivano erano strazianti: erano irreali.
Dopo qualche istante di terrore per ciò a cui aveva appena assistito, la donna non ha pensato due volte a urlare contro l’uomo per il gesto appena commesso. In particolar modo, Hailey ha pregato l’uomo di dirle cosa stesse facendo, intimandogli anche di smetterla.
Come già anticipato, ad assistere a questa triste scena è stato anche il figlio della donna, un bambino di soli cinque anni. Queste le parole della donna riguardo la reazione del piccolo Roman:
Roman era così sconvolto, ha chiesto all’uomo perché stava picchiando il suo cane e gli ha chiesto di fermarsi. Ho seguito l’uomo e tutto quello che potevo sentire era il cane che urlava. Le zampe del cane non toccavano neanche terra, lo stava solo trascinando.
Dopo questo episodio, Hailey è riuscita a mettersi in contatto con le autorità che attualmente stanno indagando e cercando l’uomo responsabile di questa brutale aggressione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane abbandonato da una donna e un bambino la notte di Natale