Cane porta in bocca per alcuni metri un tronco quasi più grande di lui
Il cane Wally si è divertito a trascinare il tronco per molti metri
Una delle cose più belle che possiamo fare con i nostro quattrozampe è una bella passeggiata nei boschi o, più in generale, nella natura. Questo è davvero rigenerante non solo per lui, ma anche per noi. Per di più, quando vediamo il nostro quattrozampe divertirsi sappiamo con certezza che stiamo facendo qualcosa di davvero unico per lui. A chiunque sia capitato di portare il proprio quattrozampe in giro per i boschi, saprà con certezza che, proprio in questi posti, i nostri quattrozampe si divertono a prendere tronchi, rami e a portarli in giro. Il cane protagonista della nostra storia, però, è andato ben oltre le aspettative!
Il cane in questione si chiama Wally ed è diventato famoso in rete a seguito di una passeggiata che ha fatto con il suo umano, Cliff Lambson, di Truckee, in California. I due si trovavano a passeggiare nelle vicinanze del lago Tahoe.
Wally, per buona parte del percorso, ha avuto in bocca un lungo bastone. Ad un certo punto, però, il lungo bastone è stato soppiantato da qualcosa che Wally considera nettamente superiore. Di cosa si tratta? Un tronco d’albero! Di fatto, però, questo tronco ha una partiolarità: è enorme!
Wally, per alcuni metri, trascina in bocca un tronco che è quasi più grande di lui. Ad un certo punto, però, nonostante la buona volontà, deve cedere. La motivazione è molto semplice: il tronco è troppo pesante e non può più trascinarlo.
Per fortuna, però, Cliff Lambson, pensando fosse un momento divertente, ha deciso di immortalare il momento in cui il dolce Wally portava quel pesante tronco. Effettivamente è davvero esilarante! Per fortuna Wally sa riconoscere i suoi limiti e ha poggiato il tronco al momento giusto!
Il vostro cane ha mai trascinato oggetti molto al di sopra della sua portata? Fatecelo sapere nei commenti!