Cane porta del cibo al fratello sepolto: il video che commuove
Vi mostriamo il video che sta facendo commuovere tutto il web: un cane porta il cibo sulla tomba del fratello defunto
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane che sta letteralmente facendo commuovere tutto il mondo. E’ il video di un cane che porta il suo cibo sulla tomba del fratello da poco defunto.
Quasi come se volesse spronarlo a mangiare, come se non accettasse quella perdita. In fondo si sa, i cani a volte mostrano molto più cuore di noi.
E quando qualcuno se ne va, soffrono, proprio come soffriamo noi. Vi ricordate la storia di Margarita Suarez e dei randagi che le hanno reso omaggio dopo la sua morte?
Anche in questo caso, vogliamo mostrarvi come a volte i nostri amici a quattro zampe sappiano comprendere che cosa significhi morire. Lo comprendono, ma come noi spesso non lo accettano.
Perchè in fin dei conti si tratta di animali dal cuore unico, che possono provare un amore smisurato. Un amore che spesso neanche noi riusciamo a capire.
Un amore per noi, che siamo il loro punto di riferimento, ma un amore anche per i loro simili. I fratelli di una vita, coloro con il quale magari sono cresciuti. Coloro che hanno tenuto loro compagnia mentre noi eravamo a lavoro, coloro con il quale hanno diviso la cuccia, la ciotola, la pallina.
Ecco perchè anche per i cani la perdita di un fratello può essere straziante. Può essere qualcosa che non riescono ad accettare o a superare. Quante storie abbiamo sentito di cani che si sono lasciati morire dopo un lutto?
Il video del cane che vi stiamo per mostrare è proprio una dimostrazione di questo loro amore. E’ un video che è stato pubblicato su Twitter dal proprietario dei due cani, quello protagonista e quello che purtroppo non c’è più.
Aveva 11 anni, ma una malattia se lo è portato via. E così, tanto per l’umano quanto per il cane è stato difficile accettare quella scomparsa. Tanto difficile. Così tanto che il cane ha deciso di portargli da mangiare.
Ha portato il suo cibo lì, sulla tomba del fratello e ha provato a seppellirlo. Un gesto davvero emozionante, che ha commosso tutto il popolo dei social.