Cane Pinscher nascosto nello zaino da una bimba: voleva portarlo con lei a scuola (VIDEO)
Sicuramente un gesto innocuo ed ingenuo da parte di questa tenera bimba che ama così tanto il suo cane da volerlo portare anche a scuola
La storia arriva da Cuiabá, capitale del Mato Grosso, in Brasile. I protagonisti sono Livia Vitoria, una dolce bambina di 4 anni e il suo cane Pinscher Billy. La piccola Livia è una bambina amante degli animali e molto affezionata al suo amato Billy. La bimba non voleva separarsi dal suo cagnolino e così ha escogitato un piano tutto suo: ha preso il suo piccolo pelosetto e lo ha messo nel suo zaino pronta per portarselo a scuola con lei.
Difficile riuscire a separarsi da un cane Pinscher di soli 30 giorni, soprattutto per una bimba che è molto affezionata a lui. A raccontare la storia è Yara Vanessa de Souza, la madre della bambina. “Prima avevo organizzato tutto per Livia, così poteva andare a scuola, e poi sono andata a prepararmi. Ma poi lei è andata sul materasso di Billy, l’ha preso in braccio e ha iniziato a giocare con lui ed è lì che l’ho sentita raccontare il piano” ha detto Yara.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever molto intelligente apre con il muso la gabbia dei suoi amici per liberarli
La mamma inizialmente ha fatto finta di nulla, nonostante avesse sentito sua figlia aprire e chiudere la zip dello zaino. Ha iniziato a registrare un video in cui faceva delle domande alla bimba e osservava come lei le avrebbe risposto.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pinscher
La dolce bimba faceva finta di nulla ma la mamma, appena varcato il cancello di casa, ha aperto il suo zainetto e ha detto che Billy non poteva andare a scuola con lei. “Continuava a insistere che voleva prenderlo, ha pianto un po’, ma le ho detto: ‘No, Billy ti accompagnerà solo al cancello della scuola’. E abbiamo iniziato a parlare spiegandole che non avrebbe potuto portarlo dentro l’istituto e alla fine si è convinta” ha detto la mamma di Livia.
Questa volta Billy è rimasto a casa, ma consapevole dell’amore che Livia prova per lui.
LEGGI ANCHE: Sasha, la cagnolina trovata in strada con il femore rotto è alla ricerca di un’adozione del cuore