Cane pigro dorme al centro commerciale: si sdraia sul pavimento e non ne vuole sapere di alzarsi
Questo Golden Retriever è davvero adorabile
Il Golden Retriever protagonista di questo video diventato virale su Instagram è davvero adorabile. Il cane pigro dorme al centro commerciale. All’improvviso si sdraia sul pavimento e non ne vuole sapere di alzarsi o di muoversi. Anche se il proprietario tenta in tutti i modi di farlo spostare, almeno di qualche centimetro.
Nemo è uno splendido Golden Retriever. Il suo proprietario spesso racconta su Instagram le sue avventure. Uno dei video più gettonati vede il cane impegnato in una dura sessione di shopping insieme ai suoi proprietari.
A un certo punto, Nemo ha deciso che non voleva più camminare. Forse era stanco e non ce la faceva più. Così ha deciso di sdraiarsi a terra sul pavimento del centro commerciale. Senza alcuna intenzione di ritirarsi su e tornare a camminare.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sul Golden Retriever.
Il Golden Retriever, che all’epoca del video aveva 9 mesi, è diventato subito molto popolare sui social network, dopo la pubblicazione del filmato, realizzato nei corridoi del Barra Shopping Sul a Porto Alegre, città del Brasile, capitale dello Stato del Rio Grande do Sul.
Il mio umore per lo shopping in giro è spento. Lunedì vero, amici? Non devo.
Il proprietario scherza, con una didascalia accompagnata dal video dove si sente come colonna sonora la canzone “Sai Preguiça” degli artisti Marcos Henrique e Santiel. Una canzone che parla proprio di pigrizia e di voglia di sdraiarsi.
Visualizza questo post su Instagram
I proprietari di Nemo tentano in tutti i modi di far spostare da lì il loro Golden Retriever, che però non ne vuole sapere niente. Chissà, forse lo hanno portato lì contro la sua volontà e lui sta solo facendo resistenza passiva per far comprendere il suo disagio. O semplicemente, è solo tanto pigro!
LEGGI ANCHE: Golden Retriever va al mare per la prima volta (VIDEO)