Cane piange sulla culla del bimbo che non vedrà più
La mamma, già affranta dal dolore per questa grave perdita, mostra il video del suo cane che piange sulla culla del bimbo che purtroppo non vedrà più, non lo vedrà mai crescere
Il Golden Retriever non si rassegna proprio al fatto che non potrà stargli accanto o vederlo crescere. Il cane piange sulla culla del bimbo che non vedrà più. La famiglia umana si commuove di fronte a tutto questo amore e a tutta questa dedizione. E insieme al dolce cucciolone piange la scomparsa di un piccolo angioletto in fasce.
Charlee è uno splendido cane di razza Golden Retriever. In un video pubblicato dalla sua mamma umana lo si vede mentre è triste nella cameretta che avrebbe dovuto accogliere il suo nuovo fratellino umano. Un bebè che però non vedrà più. La donna ha infatti perso suo figlio e tutta la famiglia è addolorata in questo momento di grave e profondo lutto. Anche il cane è straziato dal dolore e non riesce a capire perché non potrà vedere crescere quel bebè.
Tia è profondamente addolorata per la perdita di suo figlio che non vedrà crescere. Come lei, anche Charlee, il cane di famiglia, non resiste al dolore e piange disperato nella stanza che ospita la culla di quel bebè.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.
Quando Tia ha sentito dei lamenti provenire da quella cameretta, è corsa di lì, convinta che gli fosse successo qualcosa. Invece il cane si struggeva dal dolore, seduto vicino al lettino del bimbo, incapace di accettare la scomparsa di quel piccolo tesorino.
Voleva il cappellino che mettevo sempre al mio piccolo in ospedale: quando ho capito, l’ho preso dalla culla e l’ho dato a Charlee. Lei lo ha preso delicatamente con la bocca e mi ha guardato con occhi languidi e velati.
@tiaatitus He will greet Charlee with open arms & a tennis ball at the end of her long dog life 🐶🤍👼🏼 I knew they’d be bffs . . #goldenretriever #infantlossawareness #infantloss #grievingdog #momofanangel ♬ The Champion – Lux-Inspira
Il video del cane che piange sulla culla del bimbo scomparso ha fatto il giro del mondo. E tutti si sono commossi di fronte a una reazione del genere.