Cane piange davanti a un’auto: ecco cosa c’era dentro
Un cane si mette a piangere davanti a un'auto e non sembra intenzionato ad andare via. Quando hanno scoperto cosa c'era dentro la macchina, hanno capito il motivo
Questa è la storia di un cane che piange davanti a un’auto per un buon motivo. Il suo non è un capriccio o un modo per attirare l’attenzione perché si sente solo o vuole giocare. L’animale sta avvisando i suoi proprietari di un pericolo che si trova proprio nella macchina che ha di fronte e che non ha alcuna intenzione di perdere di vista. Cosa c’era dentro di così importante?
Questa coppia non ne poteva più del cane che piangeva in continuazione. Era dalle sei della mattina che se ne stava rivolto verso l’auto parcheggiata nel vialetto di casa. Affacciandosi alla finestra non si vedeva anima viva intorno. I suoi proprietari non si capacitava del motivo per cui si lamentasse così tanto, da arrivare addirittura a mettersi a piangere. A spiegarlo è stata una donna, proprietaria dell’account su TikTok @coastal.cowgirl, che ha spiegato che, a un certo punto, il motivo di preoccupazione del cane di casa è “venuto fuori allo scoperto”. Nel vero senso della parola.
Guardando meglio nella macchina, la donna ha scoperto che c’era un clandestino a bordo. Un piccolo micetto nero aveva trovato riparo nel cofano dell’auto. “Sono rimasta estremamente sorpresa quando la gattina è scappata da sotto il cofano della mia auto. Sono davvero grata che il mio cane ci abbia avvisato“. Ovviamente i proprietari del cane hanno subito dato ospitalità al felino, che era una femmina. Dopo averla portata in casa, le hanno dato cibo e acqua. Il gattino era il terzo cucciolo di animale trovato in 35 giorni. Il mese scorso lei e il marito hanno salvato un cucciolo e poi una settimana fa un cane randagio.
“Mi sentivo come se qualcuno mi stesse facendo uno scherzo, e io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere increduli. Ho scherzato sul fatto che ogni volta che esco in qualche modo trovo più animali da salvare. Anche se non posso dirlo è una cosa che adoro“. Ovviamente la storia del cane che piange davanti all’auto per salvare il micino è diventata subito virale su TikTok.