Cane perde l’uso delle zampe dopo un incidente: un regalo gli cambia la vita

Bunny ha perso l'uso delle zampe in seguito a un incidente nel quale è rimasto coinvolto. Per fortuna qualcuno gli ha fatto un regalo che gli ha cambiato la vita per sempre

Bunny se l’è vista davvero brutta, ma per fortuna qualcuno ha deciso di prendersi cura di lui. Il cane perde l’uso delle zampe dopo un incidente. Muoversi per lui è impossibile. Ma per fortuna delle persone di buon cuore hanno deciso di fargli un bel regalo che gli cambia la vita. Un bel carrellino per ritrovare quell’autonomia e quell’indipendenza che aveva perso.

Cane bianco e nero di piccola taglia

Bunny ha perso l’uso delle zampe in un incidente stradale. I medici veterinari, a causa delle lesioni riportati, hanno deciso di amputargliele, per evitare problemi maggiori. I suoi proprietari, però, non gli sono stati vicini in questo momento di difficoltà. Lo hanno abbandonato, solo e incapace di muoversi. Per fortuna qualcuno ha colto il suo appello e ha deciso di prendersi cura di lui. Henry Friedman, un animal rescuer, ha raccontato su Instagram la storia del povero Bunny.

The animal pad ha deciso di prendersi cura di lui quando i proprietari, dopo l’incidente che lo ha lasciato senza l’uso delle zampe, lo hanno disconosciuto. Grazie al racconto sui social, la Mercedes Benz, una delle più importanti case automobilistiche mondiali, con sede in Germania, ha deciso di fare un regalo a Bunny. Gli ingegneri del gruppo hanno accolto la sfida di costruire al cane una sedia a rotelle su misura e di lusso, così da poter tornare a camminare. Il cane perde l’uso delle zampe dopo un incidente adesso cammina e corre in tutta libertà.

Cane disabile con la lingua di fuori

Bunny ha ricevuto il suo dono prezioso in uno showroom della casa automobilistica. Il gruppo ha ribattezzata quell’ausilio come “Bunny’s Benz”: non è un semplice carrellino per cani disabili, visto che ha ogni comfort. Ora tutti si augurano che questo accessorio possa aprire le strade per l’adozione di Bunny, visto che è tornato a essere autonomo e indipendente, grazie all’impegno di tante persone. E grazie al lavoro di una grande azienda che ha deciso di venire in suo soccorso..

Articoli correlati