Cane pensa di aver trovato il bastone più grande di sempre

Se c’è una cosa che ogni cane sulla faccia della terra ama fare è uscire per la solita passeggiata. Quando capiscono che è arrivato il momento reagiscono in modi differenti, ci sono cani tranquilli ed altri che invece non riescono a contenersi.

frankie-passeggiate

Frankie fa parte di quest’ultima categoria, quando sente la voce della proprietaria pronunciare la parola “passeggiata“, impazzisce. La sua gioia è incontenibile, al di fuori di ogni immaginazione.

Il cucciolo trattiene a malapena l’emozione quando si tratta di mettere il guinzaglio e uscire. La frenesia lo cattura del tutto, si trasforma in un altro cane, ben diverso dal Frankie che tutti sono abituati a conoscere in famiglia.

Quando egli si trova fuori dall’abitazione, è sempre in cerca di persone e altri animali da conoscere, questo lo rende felice e lo fa stare bene.

frankie-albero

Incredibilmente però, c’è qualcosa che supera la gioia delle passeggiate per Frankie, una fissa alquanto peculiare. Questo cane adora scovare bastoni e riportarli a casa, come se fossero dei veri pezzi pregiati, dei cimeli inestimabili.

La sua proprietaria è abituata a trovare una moltitudine di bastoni davanti la porta di casa, sa già di chi si tratta. Recentemente Frankie ha stabilito un record, per lui importantissimo, ovvero quello di aver trovato “il bastone più grande di sempre“.

frankie-ramo

Nel bel mezzo del sottobosco, Frankie ha fatto questa scoperta eccezionale, come da consuetudine, ha provato a trasportarlo, direzione casa. Tutto molto bello, finché il cane non si accorse di star trasportando un vero e proprio tronco caduto.

Le risate della proprietaria sono imperdibili; nonostante tutto Frankie non demorde, non molla affatto la presa. Il cane è determinato, fosse quella l’ultima cosa che fa, quel tronco sarebbe dovuto arrivare a casa.

frankie-cane

Onestamente non sappiamo come è andata a finire questa storia, ma vogliamo davvero credere che, alla fine, dopo mille sforzi, Frankie ce l’abbia fatta. D’altronde la speranza è l’ultima a morire.

Articoli correlati