Cane passa 200 giorni in canile: è festa per la sua adozione (VIDEO)
Questo dolcissimo amico a quattro zampe trova finalmente la sua famiglia per sempre, conosciamolo!
Questa piccola cagnolina dolcissima stava vivendo il peggiore degli incubi, la sua storia sicuramente vi emozionerà, esattamente come ha fatto con me. La pelosetta era stata abbandonata come una scarpa vecchia, in mezzo alla strada, non aveva nessuno se non se stessa. Ma, fortunatamente, la vita le ha sorriso e le ha donato una famiglia dolcissima ma solo dopo aver passato moltissimi giorni in un canile. Leggiamo insieme la sua storia.
Il cane che passa 200 giorni in canile, ed ora ha, finalmente, una famiglia bellissima si chiama Betsy. La piccola si trovava in un rifugio, precisamente al Humane Rescue Alliance, situato a Washington, negli Stati Uniti. Dopo una vita passata in strada quella, ormai, le sembrava la sua nuova casa.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato ferito di fronte a un rifugio trova la sua casa per sempre
Ma ciò che non sapeva era che dietro l’angolo si annidava la sua vera famiglia, la sua mamma e il suo papà adottivi. Che non l’avrebbero mai più lasciata sola, soprattutto dopo tutto quello che aveva passato. La piccola Betsy ora ha una casa e anche i volontari che la seguivano non vedevano l’ora che arrivasse questo momento.
Perciò, prima di andare le fanno una grandissima festa, alla quale partecipa tutto il personale della struttura. Elogiando, così, il suo coraggio e la sua forza. La stessa che non le ha permesso di arrendersi mai, neanche quando, al duecentesimo giorno, stava quasi per buttare la spugna.
Vedeva tutti i suoi compagni partire per la sua nuova casa e lei restare lì, da sola. Non poteva far altro che sperare in un giorno migliore, il quale finalmente è arrivato. Betsy ha un carattere davvero docile e amorevole e, infatti, la donna che l’ha adottata dice di averlo fatto perché innamorata di lei e del modo in cui riesce a dare amore.
Ogni volta che la accarezza e la coccola lei, come a coccolarla a sua volta, le poggia la testa sulla spalla o sul ventre. Sicuramente è la pelosetta più dolce che esista ed è proprio il cane che passa 200 giorni in canile in attesa della sua vera famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane da sopprimere perché non cammina bene: veterinaria lo salva e lo adotta