Cane occupa la camera del figlio che vuole tornare a casa dai genitori
La mamma tira un brutto scherzo al suo ragazzo. Il cane di famiglia occupa la camera del figlio che vuole tornare a casa dei genitori. Ecco cosa è successo in quella casa
Tornare a casa dai genitori per rimanerci un po’ e scoprire che non si ha più un letto o una stanza dove andare a riposarsi. Questo è quello che è successo in una famiglia che ha tirato un brutto scherzo al figliol prodigo rientrato. Il cane occupa la camera del figlio che vorrebbe fare ritorno dove è cresciuto. Complice il Bull Terrier bianco, la mamma fa uno scherzo divertentissimo.
Un ragazzo di Santa Fe, nel New Mexico, aveva rotto con la sua fidanzata, con cui era andato a convivere. Così ha deciso di tornare a casa dai suoi genitori. Il fratello minore, Pablo, ha raccontato: Mio fratello maggiore è andato a vivere con la sua ragazza più di due anni fa e da quel giorno il suo letto è diventata la nuova cuccia di Milo. Oggi ha chiesto di poter tornare a casa: la relazione non ha funzionato e si sono lasciati”. Milo è un cane di razza Bull Terrier bianco, che ormai si era abituato a dormire nella stanza del figliol prodigo che voleva far ritorno da mamma e papà.
“Mia madre mi ha parlato al telefono per comunicarmi la notizia e tra una conversazione e l’altra mi ha detto: dovremo sistemare e buttare via alcune cose, adattare la lavanderia in modo che possa dormire lì”. Il fratello minore ha detto alla mamma di non preoccuparsi, perché Milo sarebbe potuto andare a dormire in camera con lui, credendo che la donna volesse mandare il cane in lavanderia. Lei, invece, gli ha risposto così: “No, non sto parlando di Milo, sto parlando di tuo fratello. Il povero Milo dorme nel suo letto da più di due anni, non glielo priverò di certo. Tuo fratello capirà. Milo no”.
Il fratello minore ha detto che quella risposta ha dato un senso alla sua giornata. Però dà ragione alla madre: il cane non accetterebbe mai di lasciare il suo nuovo letto. Anche perché ci dorme così beatamente che sarebbe un peccato. Chissà come è andata a finire la storia.