Cane o sirena? Questa Pitbull adora stare in piscina e lo dimostra in tutti i modi
Sguazza in acqua con una naturalezza da lasciare sbalorditi
Pearl è pronta per l’estate! Come chi è Pearl? Una Pitbull giocherellone, salita all’attenzione del popolo della rete per la sua più grande passione. La pappa? Sbagliato. I sonnellini? Ritenta. Le coccole? Niente da fare. La risposta giusta è… nuotare! Quando le giornate lo permettono, i padroni le permettono di fiondarsi in piscina e il Fido non ci pensa su due volte. A volte, i quadrupedi hanno un rapporto piuttosto complicato con l’acqua, una categoria da cui Pearl esula di certo. Sebbene sia agile pure su terra, ha una confidenza tale da renderlo una sorta di specie acquatica, una prima assoluta.
Ha un talento innato nello stare a galla e nel muoversi. Le movenze leggere le danno modo di destreggiarsi con la massima maestria, manco fosse un istruttore. Chissà se in una vita precedente era un bagnino: ciò spiegherebbe ogni cosa!
Approfondimento: tutto sulla razza Pit Bull
Al di là dello sguazzare, le piace pure divertirsi con la pallina. Le basta poco per accendersi, sfogando la spiccata esuberanza. È totalmente a proprio agio e chi la osserva se ne capacita in un istante. Il filmato, condiviso da The Dodo sul rispettivo profilo Tik Tok, ha fatto il giro del web, premiato con un pieno di visualizzazioni e di “mi piace”.
Il responso è, manco a dirlo, entusiasta, al punto da trasformarlo in un piccolo divo. Nonostante i cani abbiano, in generale, il dono del nuoto, qui arriviamo alla fase successiva. Dei follower ci riconoscono addirittura dei tratti tipici di un essere umano, in termini di confidenza. Sa benissimo ciò che fa e stupisce, soprattutto, il piacere provato. Si avvertono lontano un miglio le sensazioni positive provate, il cocktail ideale di “forza bruta” e spirito allegro.
@thedodo Pearl is READY for summer #pittie #pittiesoftiktok #pittielove #swim #dogsswimming ♬ original sound – The Dodo
Piccolo problema: il relax provato lo spinge a fare un bisognino in acqua! Lo notano vari utenti, stregati dal temperamento della Pitbull, che avrebbero, peraltro, piacere nel vederla in compagnia dei genitori adottivi. Siamo di fronte a un caso dove, anziché convincerla a entrare, la vera sfida sarà di farla uscire. Speriamo sia ubbidiente ed eviti, così, di far sudare le proverbiali sette camicie!