Il cane non sopporta l’attesa per il suo Pappuccino e sale sulla finestra del drive-in per velocizzare la cameriera
Il Pappuccino è una speciale pietanza per cani preparata da Starbucks e questo cagnolone era decisamente stanco di aspettare in fila per avere il suo!
Avete presente quando vi svegliate il lunedì mattina e tutto ciò a cui riuscite a pensare è quanto abbiate bisogno del vostro caffè? Pensate ora di trovarvi in fila ad un drive-in, in attesa per prendere la tanto desiderata bevanda, ma la fila non scorre; quanto vi sentite nervosi al solo pensiero di questa situazione? Ora però, immaginate come dev’essere stato per chi quel lunedì mattina lo ha vissuto veramente, e non sto parlando di persone! In fila al drive in in attesa della loro colazione c’era un cagnolone, impaziente di prendere il suo Pappuccino, una bevanda speciale preparata da Starbucks appositamente per i nostri amici a quattro zampe.
Questo cane stava aspettando il suo Puppuccino presso uno Starbucks nella città di Killen in Alabama (USA); la sua colazione era già in preparazione, ma preso dall’impazienza ha semplicemente deciso di attirare l’attenzione dell’inserviente e della donna che stava aspettando nella macchina dietro. Fortunatamente la signora ha registrato un video, così tutto il mondo del web ha avuto l’opportunità di assistere alla scena; il cane sembrava proprio dire: “Ehi, andiamo! Ho un’intera giornata davanti a me!“
LEGGI ANCHE: Piani Resinelli, smarriti i due fratelli Dora e Yuki, la coppia di cani potrebbe essersi addentrata nei boschi
L’animale infatti è saltato sul bancone su cui di li a poco sarebbe stato poggiato il suo Pappuccino, proprio per incoraggiare la dipendente della catena ad andare più veloce. Billie Lynn Read, che era proprio nella macchina dietro, non poteva credere a quello che vedevano i suoi occhi, quindi ha deciso di registrare la scena.
Il video è veramente esilarante e si vede bene il proprietario dell’animale che stupito osserva la strana azione del suo fedele compagno e poi si precipita per prenderlo in braccio e rimetterlo in macchina. Sicuro la ragazza dietro il bancone deve aver preso un bello spavento e siamo certi che la prossima volta ci penserà due volte prima di far attendere un cane tanto a lungo!
LEGGI ANCHE: Cane cade dalla barca inizia a nuotare per chilometri per salvarsi