Cane non smette di abbaiare nel seminterrato: il proprietario è sconcertato
Ogni volta che il suo cane scende nel seminterrato inizia ad abbaiare in modo insistente e il proprietario ha iniziato a preoccuparsi
Il proprietario si è preoccupato tantissimo di fronte al comportamento bizzarro di uno dei suoi animali domestici. Il cane, infatti, non smetteva di abbaiare nel seminterrato. Quando si trovava in quell’ambiente della sua casa sembrava come impazzire. L’uomo era sconcertato di fronte al suo comportamento e, allora, ha deciso di indagare più a fondo.
Scott Buell è proprietario di due cani, tra i quali Tucker, un mix tra un carlino e un beagle. Durante il giorno aveva un comportamento strano: si posizionava in cima alle scale del seminterrato e iniziava ad abbaiare senza sosta. Si placava solo quando il proprietario arrivava. Lo portava poi sempre alla pompa presente in quell’ambiente, che ha il compito di buttare fuori l’acqua dalla casa. Ogni volta che fissavano quello strumento di sicurezza, il suo abbaiare si faceva sempre più intenso. Scott Buell controllava bene e con cura, senza mai trovare niente.
Ogni giorno il proprietario scendeva con il suo cane nel seminterrato, senza mai scoprire la causa della sua agitazione. A un certo punto Scott Buell ha detto che era sconcertato e aveva anche paura del motivo per cui il suo cagnolino abbaiava. L’uomo ha deciso, allora, di pubblicare un video sul comportamento insolito del suo cane sul suo account TikTok @scottbuell. La sua famiglia da tempo cercava di risolvere questo mistero: Tucker si comporta così solo con lui e con il figlio, mentre non fa niente con la moglie. L’altro cane, invece, non ha alcuna reazione. Tutti gli utenti di TikTok si sono interessati a questa storia.
@teamtuckertales So many people have questions about the sump pump and whats in those pipes. Here’s a look inside. As expected, no rodent nests! #teamtucker #puggle #dog #dogsoftiktok #pugglesoftiktok #dogs ♬ original sound – TeamTuckerTales
Tanti i suggerimenti arrivati all’uomo per tentare di scoprire perché il cane non smette di abbaiare nel seminterrato della casa in cui la famiglia vive da 16 anni. L’animale vive con loro da due anni e solo adesso si comporta così. D’altra parte non si preoccupa minimamente dell’altra pompa che si trova in un’altra stanza.