Il cane non riesce a credere a ciò che è successo in casa
I cani amano avere tutte le attenzioni possibili, è un dato di fatto. Sono fatti cosi e non possiamo lamentarci affatto, ma cosa succede quando sei l’unico cane di casa e all’improvviso non lo sei più?
Chiedetelo a Kevin, il protagonista della nostra storia. Kevin vive nella sua casa da ben 4 anni; fin da quando è nato ha sempre avuto tutto per se. Essendo l’unico animale domestico della casa, ha ricevuto tutto l’amore e tutto l’affetto dei suoi proprietari senza condividere niente con nessuno.
Un giorno, senza alcun preavviso, i proprietari di Kevin gli hanno fatto una sorpresa. Una sorpresa dal gusto amaro per il cane “viziato”, infatti si è aggiunto un nuovo membro alla famiglia.
Lyle è diventato il secondo animale domestico di casa. La reazione di Kevin quando ha visto per la prima volta Lyle è a dir poco esilarante. Kevin si mostra come un cane di pietra, senza emozioni, in silenzio ma che nel contempo grida dentro di sé: perché?
“What. Have. You. Done to me.” 😑…#doodlebros #labradoodlesofinstagram #doodle #doodlesofinstagram #labradoodle #annoying #littlebrother #bigbrother #brotherlylove
Posted by Carleigh Johnson Stroup on Wednesday, June 12, 2019
Con l’arrivo del nuovo compagno, i giorni di libertà e spensieratezza sono finiti per Kevin; ora i due coinquilini dovranno condividere tutto e, sopratutto, dovranno essere sempre d’accordo.
Lyle è in grado di donare all’ambiente quel tocco di freschezza tipico dei cuccioli. Sicuramente è un cane molto energico e giocoso, a differenza di Kevin, che fa della sua calma il suo punto forte.
Kevin e Lyle sono diversi sotto alcuni aspetti, questo è vero, ma con il tempo impareranno a conoscersi l’un con l’altro. I proprietari sono sicuri che formeranno una coppia impareggiabile e insostituibile.
Infatti già è palese l’ambientamento di Lyle e il fatto che Kevin stia accettando la realtà. Ora sa che non è più l’unico ad essere amato in casa e sa che non tutte le attenzioni saranno solamente per lui.
Per loro fortuna i proprietari sapranno donare a entrambi la giusta dose di affetto in grado da accontentarli sempre e comunque.