Cane non riconosce il proprietario dopo l’intervento fino a quando non lo annusa

Il cane si avvicina in modo diffidente, perché non riconosce il suo proprietario che ha perso molti chili. Ma quando inizia a usare l'olfatto, la festa è grande: è proprio lui!

C’è un video diventato virale sui social che ha per protagonisti un uomo e un cane. All’inizio si vede un uomo seduto su una panchina. È magro, ha la barba e sempre davvero molto nervoso. Un cane color miele si avvicina lentamente a lui. Il cane, però, non riconosce il suo proprietario, che ha subito un intervento per perdere peso. Poi quando l’annusa capisce che è lui e la festa è grande!

Cane e proprietario si ritrovano
Fonte foto da video su YouTube di DailyPicksandFlicks

Il video mostra l’incontro tra un cane e il suo proprietario negli Stati Uniti d’America. Dopo la pubblicazione su YouTube, il filmato è diventato virale in breve tempo. Il racconto che accompagna il video è davvero emozionante. L’uomo protagonista nelle immagini è stato a lungo ricoverato in ospedale, in seguito a un intervento per la perdita di peso. Anche chi lo conosceva bene poteva stentare a riconoscerlo. Proprio come è successo al suo cane.

L’uomo calvo e con una lunga barba è seduto su una panchina in un giardino. Alle sue spalle arriva un cane di media taglia color miele. L’animale si avvicina lentamente a lui, che lo chiama. L’animale però non è convinto, non riesce a riconoscerlo. Scodinzola, ma abbaia, perché non è sicuro di quello che vede. Quando l’uomo si gira, il cane si spaventa. Ci sono anche altre persone e non capisce cosa sta accadendo. La donna che è con il cane, la sua proprietaria, lo invita ad avvicinarsi e ad annusare quell’uomo. Ed è in questo momento che il cane lo riconosce.

Fonte video da YouTube di DailyPicksandFlicks

Il cane non riconosce il suo proprietario con la vista, ma il suo olfatto non mente. Quando lo annusa, riconosce il suo odore. E la festa è subito grande. Il cane è felicissimo, perché riconosce il suo proprietario. Certo, il suo aspetto è un po’ diverso, ma ora non ha più dubbi.

Articoli correlati