Cane non lascia la fontana dove sta giocando: il video diventa virale su TikTok
Il video del cane che si mette a giocare intorno alla fontana e non la lascia per nessuna ragione al mondo è diventato popolare in breve tempo su TikTok
Il cane non lascia la fontana dove sta giocando e magari si sta rinfrescando un po’ in questi giorni di gran caldo estivo. Un video è diventato subito popolare e virale su TikTok. Protagonista il cucciolone e la sua proprietaria, che cerca disperatamente di tirarlo fuori dall’acqua. Mentre intorno tante persone filmano e sorridono, perché l’animale proprio non ne vuole sapere di lasciare la fontana.
Anina Castilla Pelaéz aveva deciso di andare in un bar gestito da un amico, vicino a casa sua, a Ourense, in Spagna. Aveva deciso di portare con sé il suo cane Vela, perché nel locale i cani sono sempre ben accetti. Il dolce cucciolo, però, non aveva voglia di starsene lì seduto tra i tavolini del bar. Quando ha notato che il suo guinzaglio era stato lasciato incustodito, ha deciso di tuffarsi in una vicina fontana, per giocare e rinfrescarsi un po’.
Quando Anina Castilla Pelaéz non ha più visto Vela al suo posto ha subito capito dove si era cacciata. Il suo cane, infatti, ha un’insana passione per una fontana piena di acqua fresca che si trova in una piazzetta dietro l’angolo, vicinissima al bar dove la ragazza pensava di rilassarsi un po’. Quando la donna è arrivata sul posto, il cane era già a giocare e a nuotare nell’acqua. Intorno una piccola folla guardava l’animale divertita.
@dailymail That dog sure does love swimming! #fyp #dog #swimming #cute #dogtok #funny ♬ original sound – Daily Mail
La donna sa che è vietato farsi il bagno nella fontana. E la legge riguarda anche gli animali. Così è corsa dentro per cercare di tirare fuori l’animale. Ma il cane non lascia la fontana tanto facilmente. Anzi, quando lei lo tira fuori, sfugge di nuovo al suo controllo e si rituffa, mentre tutti scoppiano a ridere. Per fortuna alla fine ce l’ha fatta.
“Lei ama l’acqua. Non esiterà a saltare di nuovo nella fontana quando ne avrà la possibilità“.