Cane nella gabbia del canile al freddo e al gelo: poi l’incontro con una persona che gli cambia la vita
Il povero cane viveva in una gabbia del canile, al freddo e al gelo. Non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Poi improvvisamente ha incontrato una persona che gli ha cambiato la vita.
Un povero cane nella gabbia del canile soffriva il freddo e il gelo. Non aveva nessuno che si prendesse cura di lui e non aveva mai conosciuto l’amore. Poi l’incontro con una persona che gli ha cambiato per sempre la vita gli ha permesso di assaporare le gioie che gli erano sempre state negate. A partire dall’affetto di una famiglia che ora è tutto il suo mondo.
La storia di Buddy è apparsa su Reddit, pubblicata da un ragazzo che ha deciso di adottare quell’anima sola dal canile dove viveva. Quando lo ha visto per la prima volta, era in una gabbia grigia, fredda, soffriva tantissimo. E non solo per il gelo che provava, ma anche perché viveva in solitudine. Quando ha incontrato quel ragazzo, Buddy ha capito che forse la sua vita stava per cambiare per sempre. Il ragazzo ha poi anche documentato come è cambiata la vita del povero cagnolino quando lui lo ha portato finalmente nella sua nuova casa, nella quale si è ambientato in men che non si dica.
“Lavoro nel canile della mia città e, tutti i giorni, accogliamo e facciamo compagnia ai cani che entrano nella nostra struttura e che, alle spalle, hanno quasi sempre storie dolorose. Uno di loro ha attirato la mia attenzione con il suo sguardo: sembrava non rendersi bene conto di dove fosse finito“. Il cagnolone ha subito rapito il suo cuore: sembrava essere sempre felice, nonostante nella sua vita non ci fosse nulla di cui essere felici. “Quindi, ho deciso di portarlo a casa con me e ho documentato tutto: dal primo incontro all’arrivo a casa. Vedere la gioia vera nei suoi occhi mi ha davvero commosso: i cani possono dare così tanto amore… Ora, è con me e insieme ci divertiamo, cerco di non deluderlo e, anche se non so se lo capisca o meno, di fargli capire che non tutti gli umani sono cattivi come quelli con cui viveva prima“.
Il cane è uscito dalla gabbia del canile per entrare in una casa piena di amore.