Cane nella busta del supermercato per non pagare il biglietto aereo
Una donna ha deciso di trasportare in aereo il suo cane all'interno di una busta del supermercato. Ha cercato di tenerlo nascosto così da non pagare il biglietto del volo anche per il pelosetto
Dalla Colombia ci arriva una storia davvero surreale, di un passeggero che ha deciso di trasportare il suo cane nella busta del supermercato a bordo di un aereo. Lo ha fatto, evidentemente, per non dover pagare il biglietto aereo anche per il suo cane di taglia media. Per fortuna lo hanno scoperto e hanno messo in sicurezza il povero animale.
In questi giorni tutti gli scali aeroportuali dell’America Latina sono letteralmente presi d’assalto in occasione delle feste di fine anno. Molti turisti, infatti, decidono di trascorrere qui le vacanze di Natale e Capodanno, mentre molte persone originarie del luogo tornano a casa per ritrovare gli affetti più cari.
A bordo degli aerei sono tanti anche gli animali di turisti ed emigrati che volano insieme ai loro proprietari. Ogni compagnia aerea ha le sue regole per quello che riguarda il trasporto di animali a bordo. C’è un passeggero che, però, non ha voluto seguire le indicazioni per la sicurezza di tutti, pets compresi.
LEGGI ANCHE: Cane arriva in Arabia Saudita per sbaglio: dopo tre voli aerei ritrova il proprietario
Dalla Colombia arriva una notizia che ha destato scalpore e polemiche, a causa di un cane. La sua proprietaria, infatti, ha deciso di trasportare l’animale a bordo dell’aereo senza acquistare un biglietto anche per lui, per farlo viaggiare in tutta sicurezza.
La donna era salita a bordo con una busta del supermercato sospetta e si era seduta al suo posto. Il personale di bordo ha subito capito che c’era qualcosa che non andava. E, infatti, dentro il sacchetto c’era il suo cane. Lo aveva nascosto lì dentro per non pagare anche il suo biglietto.
Il cane nella busta del supermercato, per fortuna, stava bene. Ma la proprietaria non si è preoccupata non solo di fare una cosa illegale, ma nemmeno delle conseguenze per il povero pets. Cane e donna sono stati fatti scendere dalla Polizia immediatamente.
LEGGI ANCHE: Quest’uomo ha acquistato un aereo pur di riuscire a salvare la vita a quanti più cani possibili